“Una bella sorpresa”
Recensione di Vecchia Ragusa - STRUTTURA TRASFERITA

Vecchia Ragusa
Fascia prezzo: 18 US$ - 59 US$
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il locale è sia ristorante che pizzeria con possibilità di apericena e adatto per gruppi e feste. Il locale trasmette tutto il calcio di Mediaset Premium e tutta la Champions League in diretta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 25 voti utili
“Una bella sorpresa”
Recensito il 6 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo entrati per caso in questo ristorante...senza tante aspettative, devo ammettere che ci ha sorpreso, le tagliatelle con "capuliato" (ossia pomodoro secco tritato) e salsiccia ci ha lasciato senza parole..la cordialità del cuoco che per ogni pietanza si accertava che fosse effettivamente di nostro gusto dimostra molta attenzione alla clientela..ben posizionato vicino allo splendido Duomo, l'atmosfera é stata molto rilassante..proprio slow food!

Marina di Pietrasanta, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 92 voti utili
“ristorante con piatti tipici della zona”
Recensito il 28 aprile 2012

Abbiamo cenato qui su consiglio del gestore del nostro albergo, in quanto locale vicino e convenzionato. L'ambiente è carino, curato e tranquillo, il servizio è un po' lento (la sera in cui siamo stati noi c'era solo una signora che serviva ai tavoli), ma ci è stato spiegato che è anche perchè i piatti vengono cucinati al momento e non riscaldati. Gli ingredienti sono tutti del luogo e il menu offre cibi della tradizione iblea, alcuni rivisitati. Preparano anche pizze e pizzoli. Siamo stati molto soddisfatti della cena, prezzo è nella media.

Malta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Il miglior restorante in Ragusa per cibo genuino e prezzi ragionevole”
Recensito il 25 aprile 2012

Mario e Rita di Vittoriosa Malta. Noi amiamo mangare bene. Noi mai fin adesso abiamo trovato un miglior restorante in Ragusa di Sicilia piu meglio di ( Osteria Vecchia Ragusa ) e Noi vengiamo a Sicilia due o tre volte al anno, perche noi amiamo molto la Sicilia e che tanto da vedere e da godere come una vaganza. Abiamo girato Ragusa e Ragusa Iblea mattone per mattone, e fin adesso noi mai abiamo trovato un ristorante che ti ospitano e ti servono il buon genuino cibo di qualita con prezzi ragionevole megilo del restorante di Osteria Vecchia Ragusa. La prima cosa e che il cibo a cualcosa inspiegabile come e fatto e cucinato perche e una bonta di qualita unica di genguita rispetto al i altri retorani. Il Cibo e fatto piu meglio che una volta faceva la nonna.
O scritto I mie 16 Punti che o da dire sul Ristorante ( Osteria Vecchia Ragusa )

(1) Cibo originale di Ragusa con un gusto speciale buono di prima qualita che non si trova in nessuna parte di Ragusa e Ragusa Iblea rispetto ai altri resturanti.

(2) Prezzi ragionevoli

(3) Il cibo e sempre fresco e fatto dopo la ordine e presa dal camiliere in poci minuti.

(4) Il Ristorante che a un bello ambiente come se fossa alla sua casa,

(5) Comodo, che spaziozo tra le tavole, e le Tavole sono organizate bene dove uno trova tutto specialmente l-Olio extra vergine genuino e non manca niente.

(6) Servizio di camerieri eccelente, ti danno tutto il tempo per godere a mangare il suo cibo senza nessuna fretta per servire la sua tavola al prossimi clienti

(7) Una vareta di Vini di qualita con prezzi ragionevoli.

(8) Anti Pasti hmmmmmm che bonta. (9) Carne morbido e sempre fresco con una grande buona varieta di sugi.

(9) La Pasta non che parole, penso non solo di Ragusa e buona. ma specialmente per me non si trova un bel piatto di pasta in nessuna parte del Mondo intero meglio del Restorante Osteria Vecchia Ragusa, sincero Uno deve provarlo per sapere.

(10) Un menu variabile che colpisse tutti i appetiti.

(11) Dolci mamma mia che bonta.

(12) In poci paroli perche non sto a smettere mai, Ti danno il cibo genuino che ti fara visitare il restorante senza fermassi.

(13) Ne anche in Ragusa nel Hotels e Gust House o trovato da mangiare meglio di Osteria Vecchia Ragusa Sinceramente

(14 ) La cosa che io sono DISAPPUNTATO e, che vivo a Malta non a Ragusa, perche se io vivo a Ragusa non smetto mai di mangare li ogni giorno perche il resturante a il buon cibo con cuantita e qualita di bonta con prezzi ragionevoli.

(15 ) Uno Deve provare prima di Parlare.

(16) Sono fiero che Mangio li.

viareggio
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Grazie ragusa!”
Recensito il 15 aprile 2012

Il proprietario della struttura dove abbiamo pernottato a ragusa ci ha consiglito questo ottimo ristorante dove ancora si possono apprezzare sia la tipicità che la genuinità della tradizione ragusana! Il proprietario/chef del ristorante è stato molto cordiale e gentile nell'esporci e nel consigliarci i suoi piatti: un menù ricco e saporito con vari assaggini di antipasti (ca. 8 assaggini) : verdure, formaggi e salumi del luogo. Memorabile la ricotta calda di giornata e i pomodorini secchi farciti..... una delizia! Purtroppo non ricordo il nome del primo piatto con pomodorini e melanzane..... un trionfo del gusto! Semplicità e ricchezza dei sapori! Ottimo anche il vino consigliato. Anche il conto è molto ragionevole. Cosa aggiungere? Vi consiglio vivamente questo ristorante!!!!

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Prodotti tipici di qualità”
Recensito il 7 aprile 2012

Ho mangiato in questa osteria perchè convenzionata con la struttura in cui ho pernottato. Un ricco menù improntato principalmente sulle tipicità del luogo. La signora che mi ha servio è stata molto gentile e non ho dovuto aspettare tanto nonostante il ristorante contava molti tavoli pieni. Location confortevole e vicino la struttura.

Visitato a Marzo 2012

Gli utenti che hanno visto Vecchia Ragusa hanno visto anche