“Cuccina eccezionale!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Vecchia Ragusa - STRUTTURA TRASFERITA

Vecchia Ragusa
Fascia prezzo: 16 US$ - 54 US$
Per: Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Solo contanti, Pagamenti digitali, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle, Vino e birra
Descrizione: Il locale è sia ristorante che pizzeria con possibilità di apericena e adatto per gruppi e feste. Il locale trasmette tutto il calcio di Mediaset Premium e tutta la Champions League in diretta
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Cuccina eccezionale!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 22 marzo 2012

Siamo francesi e sono stata li a febbraio con i miei genitori consigliati dal ufficio di turismo! La cuccina ed il servizio è stato perfetto dall'inizio alla fine! piatti tipici ragusani buonissimi! ravioli alla ricotta nel sugo di maiale o quelli nel sugo di fave! dessert : mousse di ricotta alla mandorla con pistacchio e cioccolato!
si sente che tutta la cuccina è fatta con prodotti locali e freschi! consigliatissimo a chiunque sia di zona o di passaggio! complimenti allo chef!

• Visitato a Febbraio 2012

Reggio Calabria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 68 voti utili
“Ottima accoglienza...e piatti raffinati...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 14 marzo 2012 tramite dispositivo mobile

Accoglienza speciale...fondamentale x chi come me va spesso in giro x lavoro..si mangia da favola...è come se fossi a casa tua...Posizionato a Ragusa in pieno centro zona molto tranquilla x fare una sana passeggiata dopo aver degustato dei piatti tipici...un grazie di cuore alla Signora.Tornerò sicuramente..!!

Macomer, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 256 voti utili
“Piatti della tradizionale culinaria locale ad alto livello”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 dicembre 2011

Collocata nel centro storico di Ragusa la Regia Osteria Vecchia Ragusa si caratterizza per avere scelto di proporre agli avventori le ricette e i piatti locali sapientemente ricercati nella tradizione culinaria ragusana. Abbiamo voluto aprire la cena con un giro di antipasti della casa (una decina di portate a volte povere a volte più opulente ma comunque caratterizzantesi per la tradizionalità della ricetta). Abbiamo poi proseguito con la pasta fatta in casa e condita con il capuliato (un tritato di pomodoro secco) giusto un pò troppo unta (nonostante le giustificazioni del titolare in tal direzione). Anche i dessert son risultati molto gradevoli. Fortemente consigliato a chi ama la cucina corposa e vuol riscoprire il piacere dei piatti di una volta

• Visitato a Novembre 2011
Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“Ci tornerò”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 3 dicembre 2011

Non sopporto la televisione ad alto volume, pertanto riguardo l’atmosfera il voto è insufficiente; ma i titolari fanno sapere che cambieranno location (oggi si trovano in corso Italia 12), quindi potrebbero migliorare l’arredamento e l’atmosfera.
Discreto l’assortimento delle pietanze, spiccano quelle della cucina con prodotti tipici locali; in particolare vi consiglio le gustosissime uova con capuliata (pomodori secchi). Ottimi anche i dolci. Portate abbondanti e servite da personale molto accogliente e disponibile a dispensare buoni consigli; unica pecca, qualche pietanza troppo salata, mentre il conto mi è sembrato ragionevole.
Tornerò in questa trattoria per gustare altre pietanze ragusane, vi farò sapere.

• Visitato a Novembre 2011
Nizza Monferrato, Italia
“Buona qualita' dei protti tipici ragusani”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 luglio 2011

osteria tipica ragusana dall'ambiente ordinato pulito e ben arredato
titolari molto disponibili e codiali
abbiamo gustato piatti tipici ragusani di estrema freschezza e qualita' ben cucinati
ricchi del sapore del territorio e abbondanti nelle porzioni
servizio veloce e ben curato, nonostante l'ora tarda i titolari si sono mostrati disponibili
a scambiare opinini e a darci informazioni per il proseguio del nostro viaggio
qualita, cortesia e simpatia!!! e prezzi ragionevoli

• Visitato a Luglio 2011

Gli utenti che hanno visto Vecchia Ragusa hanno visto anche