“Slow ma molto slow food!!! ”
Recensione di TabernaDeiCinqueSensi

TabernaDeiCinqueSensi
Al n.62 in classifica su 401 Ristoranti a Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

Cibo e preparazione impeccabile. Peccato solo aver speso 1h e mezza per 1 antipasto, 1 primo ed 1 insalata in due al costo di 43€. Attesa decisamente lunga che rovina tutto. Peccato

Recensito 21 agosto 2018

Il ristorante si trova in posizione centrale, è facile da trovare ed essendo in una via ricca di locali potrete continuare la serata senza spostarvi troppo. Il servizio è curato con personale giovane e curato.
Merita un menzione l'abbondantissima carta dei vini, con una proposta davvero impressionante di vini siciliani e non.

Sulla cucina non riesco proprio a sbilanciarmi. Ho cenato con sette amici durante la nostra vacanza estiva e visto il numero della comitiva, è stato possibile assaggiare molto del menu offerto.
Bene i primi: sapori ricercati nelle giuste quantità.
Non soddisfacenti i secondi: gusti ben studiati, ma dosi troppo scarse per i prezzi.

La burratina con olive tagiasche ci è stata dipinta come un antipasto abbondante, al contrario mi è stato presentato un piatto abbastanza scarso e senza particolari peculiarità.

Complessivamente merita 3 stelle su 5

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Posto assolutente da dimenticare, dopo aver atteso più di un'ora i secondi, abbiamo provato a mangiarli. Costolette di agnello sebbene avessimo chiesto Media cottura sono arrivate ben cotte e con retrogusto di pesce. Tagliate di manzo grassissima e bruciata, oltretutto non era carne da tagliata, forse come direbbe Joe non la davo nranche al mio cane

Recensito 15 luglio 2018

Durante una vacanza in Sicilia ci hanno consigliato di cenare in questo locale molto carino, nella via dei ristoranti di Ragusa.
E' stato un buon consiglio.
Personale cordiale e gentile, ambiente accogliente.
Abbiamo ordinato degli antipasti e dei primi, tutto buono e cucinato bene.
Segnalo gli involtini di radicchio, bufala e speck, ma buoni anche la millefoglie di panelle, la caponata, l'agnello.
Da riprovare.

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai vengo quasi ogni sabato sera la carta dei vini è molto vasta e la tagliata la consiglio a tutti i prezzi nella norma e il personale sempre disponibile lo consiglio

Gli utenti che hanno visto TabernaDeiCinqueSensi hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci TabernaDeiCinqueSensi? Condividi la tua esperienza!