“Ottima scelta!”

Al n.62 in classifica su 402 Ristoranti a Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 15 luglio 2018

Durante una vacanza in Sicilia ci hanno consigliato di cenare in questo locale molto carino, nella via dei ristoranti di Ragusa.
E' stato un buon consiglio.
Personale cordiale e gentile, ambiente accogliente.
Abbiamo ordinato degli antipasti e dei primi, tutto buono e cucinato bene.
Segnalo gli involtini di radicchio, bufala e speck, ma buoni anche la millefoglie di panelle, la caponata, l'agnello.
Da riprovare.

Data della visita: luglio 2018

Recensito 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ormai vengo quasi ogni sabato sera la carta dei vini è molto vasta e la tagliata la consiglio a tutti i prezzi nella norma e il personale sempre disponibile lo consiglio

Data della visita: giugno 2018
Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

La sera in cui siamo arrivati a Ragusa, abbiamo trovato questo locale tra i tanti. Che dire... cortesia, ambiente fine ed accogliente, cucina con ingredienti a km zero e molto selezionati. Vastissima scelta di vini, birre, grappe e distillati da tutto il mondo.

Data della visita: maggio 2018
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso in una vietta...
Posto molto carino, cibo molto buono niente da dire bravi ragazzi!
Premessa il sevizio molto buono l’unica pecca è che tra una portata e l’altra e per il conto ci hanno messo una vita.
Se passate da queste parti fate un salto da loro sicuramente non ve ne pentirete

Data della visita: maggio 2018
Recensito 22 febbraio 2018

In compagnia di un caro amico siamo capitati,a pranzo, per caso, in questo ristorantino (cercavamo un altro locale "famoso" nelle vicinanze). Locale piccolo, ben arredato (essenziale e scelta dei colori azzeccata, un tortora molto caldo degli arredi)....Bella accoglienza, ottimo cibo, bella cantina e vasta scelta di distillati...Una piacevole scoperta

Data della visita: febbraio 2018

Gli utenti che hanno visto TabernaDeiCinqueSensi hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci TabernaDeiCinqueSensi? Condividi la tua esperienza!