“Molto buono”

Al n.62 in classifica su 402 Ristoranti a Ragusa
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Scoperto per caso in una vietta...
Posto molto carino, cibo molto buono niente da dire bravi ragazzi!
Premessa il sevizio molto buono l’unica pecca è che tra una portata e l’altra e per il conto ci hanno messo una vita.
Se passate da queste parti fate un salto da loro sicuramente non ve ne pentirete

Data della visita: maggio 2018

Recensito 22 febbraio 2018

In compagnia di un caro amico siamo capitati,a pranzo, per caso, in questo ristorantino (cercavamo un altro locale "famoso" nelle vicinanze). Locale piccolo, ben arredato (essenziale e scelta dei colori azzeccata, un tortora molto caldo degli arredi)....Bella accoglienza, ottimo cibo, bella cantina e vasta scelta di distillati...Una piacevole scoperta

Data della visita: febbraio 2018
Recensito 27 novembre 2017

Finiti un po' per caso nella viuzza del centro che ospita il locale, siamo entrati mossi dalla curiosità dei vini che ci guardavano dalla vetrina :)
Notevole la cantina, buona la cucina e locale riservato e pulito.
Ci tornerò sicuramente

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 7 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Locale tranquillo e pulito. Buona attenzione alla sistemazione dei vini e dell arredamento. Piatti particolari e ben studiati con ingredienti locali. Accoglienza del personale ottima.
Tempi d attesa un po' lunghi ma sicura che siano in relazione alla freschezza dei piatti preparati con estrema cura al momento, attesa confortata da olio servito in un ottimo pane caldo e accompagnato dall assaggio di birra locale.

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 2 ottobre 2017

Accoglienza cortese e professionale. Cibo buono e servito con cura. Ottimo abbinamento con i vini. Un po' lento il servizio.

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto TabernaDeiCinqueSensi hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci TabernaDeiCinqueSensi? Condividi la tua esperienza!