“Stupenda struttura”

Classificato al n.1 di 38 hotel a Ragusa
Caltanissetta, Italia
“Stupenda struttura”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 20 maggio 2012

Splendida struttura,ho soggiornato nel mese di Maggio 2012 per affari e debbo riconoscere l'ottimo rapporto qualità/prezzo.Stanze abbastanza grandi ben curate e assoluta tranquillità.
C'è anche la piscina all'aperto,abbondante,fresca e con molta varietà la colazione che può essere consumata all'aperto (tempo permettendo) personale gentilissimo,disponibilissimo e cosa importante professionale.Qualità del sonno ottima,silenzioso anche se è ubicato in campagna,da qui è possibile visitare i vicini luoghi di "Montalbano",Ragusa Ibla (vicinissima),Marina di Ragusa e la Val di Noto. Penso di ritornarci molto presto

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 10 giugno 2012
Gentile Cliente,
augurandoci di aver presto una nuova occasione per ospitarla, restiamo a Sua completa disposizione.
Cordiali Saluti

Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5 Recensito il 12 maggio 2012

è stata una vacanza di 4 giorni estremamente rilassante e piacevole. Confermiamo gli ottimi giudizi già espressi. Il luogo è curato e molto pulito, il personale gentilissimo, cortese, sorridente ma non invadente. La stanza molto grande, pulitissima e profumata. Mio marito aveva segnalato per e-mail la mia intolleranza al lattosio e mi hanno fatto trovare prodotti appositi per la colazione, compresa una torta all'ananas buonissima. Questa particolare attenzione è stata veramente gradita quanto inaspettata! I miei complimenti allo staff con l'augurio di poter mantenere nel tempo l'ottimo livello di qualità raggiunto.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Gentile cliente,
da parte mia e di tutto lo staff desideriamo esprimerLe la nostra più sincera gratitudine per averci scelto e per il tempo che ci ha dedicato scrivendo il Suo cortese commento.
Cogliamo l'occasione per invitarLa a visitare la nostra pagina Facebook dove curiamo una piccola rubrica di cucina ragusana.
Grazie di nuovo
Belluno, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 4 maggio 2012

Non possiamo fare altro che condividere i giudizi già espressi da tutti gli altri utenti: la struttura è molto bella, le camere spaziose,accoglienti e pulite.Decisamente apprezzabile il silenzio e la tranquillità del luogo proprio perchè immerso nella campagna ragusana con il vantaggio però di poter raggiungere in breve tempo tutte le mete più belle e affascinanti di questa provincia.Una bella sorpresa anche la colazione che prevede molti assaggi di prodotti tipici del luogo (anche questa è cultura!!!).
Vogliamo anche sottolineare la gentilezza e la disponibilità di tutto il personale; anche questo aspetto rende più piacevole il soggiorno soprattutto per chi,come noi, crede ancora nel valore dei rapporti umani.
In conclusione, amando molto questa parte della Sicilia, sicuramente l'Artemisia sarà il nostro punto di riferimento per i prossimi viaggi in queste zone!!!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Gentile Cliente,
il Suo giudizio positivo è stato e sarà per tutti noi un reale stimolo al mantenimento degli standard qualitativi dei servizi offerti.
Grazie di cuore,

Frosinone, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 15 aprile 2012

A quindici minuti dalla meraviglia di Ragusa Ibla, e a dieci dal montalbaniano Castello di Donnafugata, l'Artemisia Resort è stata una soluzione perfetta per una Pasqua nella Val di Noto. La sistemazione nella camera è stata la migliore che potesse esserci offerta: un appartamento con un soppalco, spazioso e confortevole, dotato anche di cucina (che però noi non abbiamo usato). Il personale è stato dall'inizio alla fine di una cortesia rara, sempre disponibile con il sorriso a risolvere i (pochi e piccoli) problemi e a suggerire itinerari nella zona. Menzione a parte per la colazione: una parata di piccole delizie siciliane, dalla ricottina fresca ai biscotti con cioccolato e carne, passando per gli inevitabili cannoli.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Gentile Sig. Sordi,
siamo lieti di aver appreso che il soggiorno presso la nostra struttura sia stato di Suo gradimento.
A presto,

Vercelli, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 10 aprile 2012

Immerso nella campagna ragusana, in una posizione favorevolissima per visitare i luoghi del commissario più amato d'Italia, il Montalbano di Camilleri. Accoglienza perfetta, stanze curatissime, possibilità di parcheggiare proprio davanti alla camera. Ma la cosa più fantastica é stata la colazione, ancora più ricca la mattina di Pasqua, con un'infinità di dolcetti siciliani che, al solo ricordo, fanno venire l'acquolina in bocca.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 4 aprile 2016
Gentile Gian Carlo M,
grazie mille per la Sua ottima recensione. E' un piacere apprendere che vi siate trovati bene.
Speriamo di potervi ospitare nuovamente.
Cordiali Saluti,
Federico
Cantu, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 aprile 2012

Una accoglienza all'insegna della cordialità e della cortesia supportata dall'orgoglio di mettere a disposizione qualcosa di "speciale" .
In un contesto tipicamente siciliano, con le mucche che pascolano libere al di la del muretto a secco di confine, nella vecchia masseria sono state ricavate stanze molto ampie e confortevoli in cui nuovo (la tecnologia) ed antico (i muri in pietra a vista) raggiungono un equilibrio perfetto.
Eccellente la colazione che consente di gustare i sapori e le ricette tipiche del luogo sapientemente consigliati dal personale che dimostra tutto il piacere con cui promuove le specialità della tradizione gastronomica siciliana.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con gli amici
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 11 maggio 2012
Gentile Paolo,
siamo lieti di avervi ospitati. Vi ringraziamo per aver descritto in modo preciso ed efficace la nostra location. Siamo certi sarà di aiuto ad altri potenziali clienti.
Con piacere condividiamo la Sua recensione con i nostri amici di Facebook, alla pagina "Artemisia Resort, Hotel Ragusa".
Cordialmente

Palermo
Punteggio 5 su 5 Recensito il 23 marzo 2012

Ho soggiornato presso questa struttura un paio di settimane fà e ho trovato un'accoglienza bellissima.
Le camere molto spaziose,pulitissime.
Si ha la comodità di poter parcheggiare vicino e si respira un'aria fresca.
Fare colazione la mattina è un piacere,tutti prodotti freschissimi e tutti prodotti locali.
Ci vedremo presto!!.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato per affari
artemisiaresort, Direttore alle Artemisia Resort, ha risposto a questa recensione., 28 marzo 2012
Gentile Ruggero,

mi fa immensamente piacere sapere che il suo soggiorno presso la nostra struttura è stato di suo gradimento.La sua positiva recensione incoraggia me ed il mio staff a migliorarci sempre più e a cercare di dare sempre il massimo.Colgo l'occasione delle sue belle parole per condividere la sua esperienza con i nostri amici di Facebook

Grazie di nuovo

Federico Cappuzzello
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 1.644 recensioni

Conosci Artemisia Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Artemisia Resort

Struttura: Artemisia Resort
Indirizzo: Via Enrico Caruso 13, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Servizio in camera Piscina
N. 1 hotel con il miglior rapporto qualità/prezzo a Ragusa
N. 2 hotel romantici a Ragusa
N. 4 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
N. 5 hotel per famiglie a Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Artemisia Resort 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, HotelQuickly, Odigeo, Hotels.com, TripOnline SA e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Artemisia Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Artemisia Resort Ragusa, Sicilia
Artemisia Hotel Ragusa