Artemisia Resort
264 USD
182 USD
Avviso di risparmio! 53% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 53% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 386 USD a notte.

309 USD
Orbitz.com
100 USD
66 USD
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 78 USD a notte.

138 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 41% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 41% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
136 USD
133 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 149 USD a notte.

119 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
158 USD
TripAdvisor
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 179 USD a notte.

Club Med Kamarina(Ragusa)
480 USD
clubmed.us
Recensito 21 settembre 2011

Buongiorno,
premettendo che lavoro in Hotel devo dire che la Struttura merita il giudizio espresso.
Situata a pochissimi km da Ragusa, è segnalata in maniera più che adeguata lungo le strade limitrofe.
Dispone di un parcheggio molto ampio, le camere sono NUOVE, curate nei minimi dettagli e con un arredamento adeguato al contesto.
Nota particolare la ristrutturazione eseguita mantenendo le particolarità della vecchia struttura.
Il personale è veramente qualificato e preparato.
La colazione varia ed è stata l'unica veramente soddisfacente di tutto il nostro soggiorno in Sicilia.
Complimenti!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 settembre 2011

Abbiamo passato due settimane di agosto all'Artemisia Resort programmando quotidianamente delle escursioni, gite e giornate al mare nelle zone di Ragusa e Siracusa(Modica,Scicli,Noto, Donnalucata,Riserva di Vendicari....) ed Etna.
Siamo ritornati completamente...totalmente soddisfatti come raramente è successo in passato. La Sicilia è bellissima!!! ...i siciliani sono un popolo ospitale che ama profondamente la propria terra.
La sistemazione che avevamo scelto era la casetta con uso cucina, ampiamente utilizzata. L'abbiamo trovata bella, arredata con gusto, comoda ,pulita e silenziosa. Il servizio riservato era lo stesso dell'Hotel quindi pulizie e cambio biancheria quotidiane.
Le colazioni erano sempre ricche di squisitezze locali e di tutto quello che avremmo potuto desiderare.
I rientri dalle nostre "stancanti" escursioni erano coronate da un bagno nella piscina grande e ben posizionata all'interno del resort. Il titolare e lo staff serio ,carino simpatico e preparato è sempre stato disponibile a venirci incontro verso qualunque nostra richiesta e li ringraziamo ...hanno fatto delle nostre vacanze un bel ricordo ed indubbiamente un'esperienza da ripetere appena si potrà!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 agosto 2011

Abbiamo soggiornato in questa bellissima country house solo una notte purtroppo.
Sperduta nelle campagne vicino Ragusa, è una struttura nuovissima, il personale cordiale, attento, preparato. La stanza pulitissima con tutti i confort. Bellissima anche la piscina con idromassaggio incorporato. La colazione con le specialità siciliane di ogni genere è pure il top di questo bellissimo posto! :-)

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 14 agosto 2011

Siamo appena tornati da una breve(putroppo) permanenza all'artemisia resort ed abbiamo ancora addosso la splendida aura che permea questa zona magica della terra di Sicilia. L'Artemisia possiede delle stanze splendide, spaziose, finemente ammobiliate e dotate di tutti i comfort, la struttura poi è dotata di notevoli spazi esterni, parcheggio, piscina ,idromassaggio spazio barbecue; il Resort si trova a 10 minuti da Ragusa ed è inoltre facilmente raggiungibile per la capillare e puntuale cartellonistica che permette a viaggiatori un po' imbranati quale io sono di centrare l'obbiettivo ed arrivare con estrema serenità sul posto. Sarebbero , penso, sufficienti ragioni per giustificare un giudizio estremamente positivo, ma come non parlare dell'efficienza del personale e dei gestori del resort , la cura e l'attenzione nei confronti degli ospiti?(basterà fruire della prima colazione per capire). Un luogo e uno staff da favola.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 28 giugno 2011

La struttura è ottimamente collocata e facile da raggiungere, le stanze sono grandi, pulite e molto confortevoli. Il personale si è dimostrato impeccabile ed estremamente cortese, la colazione è stata ricca e di ottima qualità. Rapporto qualità prezzo molto molto buono, da consigliare ad occhi chiusi !!!

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia