San Giorgio Palace Hotel
285 USD
182 USD
Avviso di risparmio! 52% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 52% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 381 USD a notte.

91 USD
85 USD
  • Colazione inclusa
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
302 USD
158 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 14% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 14% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 184 USD a notte.

119 USD
Booking.com
Avviso di risparmio! 13% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 13% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 136 USD a notte.

114 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 260 USD a notte.

144 USD
134 USD
100 USD
86 USD
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 97 USD a notte.

86 USD
80 USD
Avviso di risparmio! 40% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 40% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 133 USD a notte.

310 USD
271 USD
Club Med Kamarina(Ragusa)
480 USD
clubmed.us
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 546 USD a notte.

Recensito 2 settimane fa

Se vuoi conoscere devi girare e per girare devi trovare un hotel confortante, sapere che quando torni dall'escursione ti sembra di tornare a casa, questa è stata la mia impressione dell'hotel San Giorgio

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
st_giorgio_palace_rg, Responsabile reception alle San Giorgio Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 settimane fa

Gentile gfilippone,

La ringraziamo per aver speso del tempo nel condividere su Tripadvisor la Sua recente esperienza presso il San Giorgio Palace.
Speriamo di riaverLa presto come nostro Ospite nel frattempo La salutiamo cordialmente.

Recensito 3 settimane fa

Se volete gustare a pieno la magia di un posto davvero speciale come Ragusa-Ibla concedetevi il soggiorno in questo albergo. Una struttura particolare, pienamente integrata nella pietra e nella città vecchia di Ibla. Stanze confortevoli, pulite, funzionali ed originalissime. Tutto l'albergo è una specie di gioiello pieno di luce, fiori, quiete, curatissimo in ogni particolare. La posizione è davvero strategica perchè con un semplice ascensore ti proietta nel cuore di questa città incantata da girare rigorosamente a piedi, per altro l'albergo dispone anche di un parcheggio telecustodito utilissimo. Colazione ottima, sia come qualità che come varietà dei cibi proposti, servita nella terrazza con vista mozzafiato sulla vallata. Il personale è gentilissimo e professionale e si intuisce l'orgoglio di lavorare per valorizzare il proprio territorio nei confronti dei tanti turisti che lo visitano. Io e mia moglie abbiamo trascorso tre giorni meravigliosi e volevo ringraziare il direttore Ivan e tutto lo staff dell'albergo. Bravissimi, grazie!

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
st_giorgio_palace_rg, Responsabile reception alle San Giorgio Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Gent.mo Carlo,
grazie per aver voluto condividere on line la Sua esperienza di viaggio, ci fa davvero piacere che il nostro Hotel sia stato di Suo gradimento!
Ci sta molto a cuore il benessere dei nostro Ospiti e ci impegniamo quotidianamente affinché ogni soggiorno sia perfetto!

La ringraziamo ancora per le splendide parole.

Con la speranza di averLa nuovamente ospite nel nostro Hotel,
porgiamo cordiali saluti,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ho soggiornato per lavoro una notte sola, ma sono rimasto piacevolmente colpito. Camera pulita e confortevole. La posizione della struttura è sicuramente un valore aggiunto. Colazione molto buona, con un bel buffet.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Gent.mo nanojr,
anzitutto la ringraziamo per il tempo dedicato alla Sua recensione e per i Suoi commenti positivi!
Ci impegniamo costantemente nella cura di ogni singolo dettaglio; quando riusciamo a contribuire alla buona riuscita dei Vostri soggiorni ne siamo veramente soddisfatti e gratificati!

In attesa di poterLe dare ancora una volta il benvenuto presso il nostro San Giorgio Palace hotel,
porgiamo cordiali saluti,

Recensito 4 settimane fa

Io e mia moglie siamo stati in questa struttura 3 notti. La nostra stanza era al piano terra scavata nella roccia (molto suggestivo). Un pò piccolina ma non è stato un problema, ottimo confort. Con l'ascensore si arriva al centro storico di Ragusa Ibla posto magico. il personale è molto disponibile e cortese. La colazione e buona ma migliorabile, magari integrando ogni tanto per le persone che non arrivano presto a fare colazione. Comunque l'esperienza è stata più che positiva è veramente un bel posto.

• Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
st_giorgio_palace_rg, Responsabile reception alle San Giorgio Palace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 settimane fa

Gentilissimo Laverdino_LZ-1967,
grazie per le Sue parole gentili.

Abbiamo fatto del nostro meglio per rendere il Vostra esperienza più che positiva.
Speriamo davvero di riaverVi presto come nostri ospiti, cercando sempre di fare del nostro meglio.

Cordiali saluti,

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Incastonata nel gioiello di Ragusa ibla un meraviglioso hotel dove comfort, gentilezza e bellezza vivono in un meraviglioso connubio!
Stanze bellissime, molto pulite e una colazione in terrazza baciati dal
Sole!

Bravissimi

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato per affari

Carissima Mariposamari,
grazie di cuore per questo piccolo riassunto del San Giorgio Palace.

Siamo molto felici di aver avuto come nostro ospite una persona come Lei.
Ogni Vostra prossima visita sarà un gesto di fiducia nei nostri confronti.

Grazie,