“Molto Accogliente!!!”
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

697massim
“ Molto Accogliente!!!”
Recensito il 27 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Casa molto accogliente, a due passi dal centro. Ho dormito benissimo, molto pulito e confortevole. Ci ha accolto la simpaticissima Lula , ci ha dato degli ottimi consigli. Quando siamo arrivati ci ha fatto trovare una torta fatta da lei... BUONISSIMA!! CONSIGLIATISSSIIMMOO

G5336BZfr
“Ci Ritorneremo 10 +++”
Recensito il 25 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020

Sono stato nella casevacanzekadigia devo dire che mi sono trovato veramente bene.. Accoglienza, confort, molto pulito. Bellissima struttura. Un'aggiunta in più la ragazza che ci ha accolto.. Ci ha dato degli ottimi consigli.. Darei un voto più alto 10 più.. Consigliatissimo

giuseppeb
“Eccezionale il TOP!!”
Recensito il 18 gennaio 2020 per un soggiorno a dicembre 2019

Casevacanzekadigia il top! Lula ci ha accolto con un bel sorriso,ci ha fatto sentire a casa. La casa perfetta accogliente,a due passi dal centro. In più abbiamo trovato in cucina una mega torta fatta da Lula buonissima. La consigliamo! Noi ritorneremo!!!

Data del soggiorno: dicembre 2019
tizianag8
Ragusa, Italia
“Sentirsi a casa. SPETTACOLO!!”
Recensito il 15 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

che dire tutto perfetto..siamo arrivati nella casevacanzekadigia molto accogliente con tutti i confort! ci ha accolto la proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Ci ha dato dei consigli molto utili. CONSIGLIAMO QUESTA STRUTTURA. Noi ci ritorneremo.

SIMONA LE
Napoli, Italia
“Kadigia: il piacere di sentirsi a casa, lontano da casa. Per me sempre un'ottima scelta!”
Recensito il 25 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione perfetta per poter visitare la zona del Ragusano e tutta la Val di Noto, sia per turismo che per lavoro (io l'ho scelta in entrambi i casi).

Pulizia impeccabile ed accoglienza professionale e "siciliana".

Accoglienza fatta con attenzione alle esigenze dell'ospite e quel tocco di "cuore" che fa amare Sicilia e siciliani.

Per me sempre un'ottima scelta!

Data del soggiorno: settembre 2019