“Sentirsi a casa. SPETTACOLO!!”
Casa vacanza -
2 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

tizianag8
Ragusa, Italia
“Sentirsi a casa. SPETTACOLO!!”
Recensito il 15 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

che dire tutto perfetto..siamo arrivati nella casevacanzekadigia molto accogliente con tutti i confort! ci ha accolto la proprietaria è stata molto disponibile e gentile. Ci ha dato dei consigli molto utili. CONSIGLIAMO QUESTA STRUTTURA. Noi ci ritorneremo.

Data del soggiorno: gennaio 2020
SIMONA LE
Napoli, Italia
“Kadigia: il piacere di sentirsi a casa, lontano da casa. Per me sempre un'ottima scelta!”
Recensito il 25 ottobre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persone pensano che questa recensione sia utile

Posizione perfetta per poter visitare la zona del Ragusano e tutta la Val di Noto, sia per turismo che per lavoro (io l'ho scelta in entrambi i casi).

Pulizia impeccabile ed accoglienza professionale e "siciliana".

Accoglienza fatta con attenzione alle esigenze dell'ospite e quel tocco di "cuore" che fa amare Sicilia e siciliani.

Per me sempre un'ottima scelta!

Data del soggiorno: settembre 2019