Residence Kamarina
234 USD
216 USD
  • Parch. gratis
Hotel Baia del Sole(Marina di Ragusa)
92 USD
138 USD
297 USD
291 USD
  • Parch. gratis
Hotel Aria di Mare(Marina di Ragusa)
109 USD
106 USD
Booking.com
  • Colazione inclusa
La Moresca Maison de Charme(Marina di Ragusa)
215 USD
clubmed.us
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 24 settembre 2011

La posizione e' l'unica nota positiva di questa struttura. Fin dall'arrivo i clienti hanno modo di sperimentare la scarsa anzi la totale mancanza di propensione al cliente della struttura. Le stanze sono arredate con mobili fatiscenti e la pulizia lascia molto a desiderare. La spiaggia e' sporchissima, non e' mai pulita e alle spalle del villaggio sono presenti strutture in disuso,abbandonate e piene di rifiuti. L'animazione era praticamente assente. La bellezza del paesaggio e'stato l'unico motivo che ci ha trattenuto dall'abbandonare il villaggio prima della fine del contratto.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 settembre 2011

prima cosa arrivateci di giorno perchè di sera come ho fatto io non si trova facilmente e mette inquetudine passare in mezzo alle serre residence bello come struttura (casette esterne carine,dentro un pò meno ma accettabili,giardino in ordine, piscina carina ma non perfetta, spiaggia sporca, mal attrezzata e bagnini mezzi-fantasma) poca cordialità nel personale reception, tralasciamo il titolare non ne vale la pena, personale del bar molto disponibile.il problema di questo posto è la mancanza di imprenditorialità tutto è lasciato al caso se vi piace bene se no pazienza! Ragazzi cercate di svegliarvi avete un posto stupendo se lo sapete valorizzare. visitate la sicilia che bellissima

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 20 settembre 2011

Avendo prenotato (con Iperclub) una settimana dal 3 al 10 settembre, ho letto prima della partenza, e con non minor interesse anche una volta ritornato, le recensioni su Kamarina pubblicate da Tripadvisor e- in numero minore nonchè in parte coincidenti - da altra organizzazione, preoccupato (prima) e meravigliato (dopo) di quelle negative.
E' ovvio, in realtà, che se su 100 persone 50 rimangono soddisfatte e 50 no, forse una, di quelle soddisfatte, si prenderà la briga di scrivere in merito, mentre fra quelle insoddisfatte facilmente 10 lo faranno, sfalsando così completamente il rapporto fra le due categorie. Ma, fatta la dovuta tara al numero delle critiche, resta il tono, mai così acceso. Ora, se a un giudizio completamente e totalmente positivo si può guardare con cautela nel dubbio che possa essere ispirato (o addirittura redatto) dalla struttura stessa sotto esame, un coro di critiche generalizzate e iperboliche potrebbe addirittura, per assurdo far pensare pure esso, paradossalmente, ad una astuta operazione di marketing in quanto, necessariamente, ogni smentita segna un punto a favore!! Personalmente io, per riassumere, oltre all'apprezzamento dei lati positivi da tutti evidenziati (il mare, la posizione geografica adatta alla visita delle città barocche ecc.) ho avuto la fortuna di non avere avuto o vissuto gli inconvenienti variamente lamentati. Nè, per quanto mi riguarda, condivido i giudizi negativi da alcuni formulati su animazione, ristorante, bar, piscina e quant'altro. Considererei però due punti. Uno è l'anfiteatro, dove si suona fino alle 2 del mattino perchè, incredibilmente, c'è gente che vuole ballare fino a quell'ora. Giustamente è stato scritto che non è necessario che la musica si senta anche in Tunisia...(Posso però testimoniare che in altri residence ho sentito anche di peggio, e sta di fatto che attualmente nelle discoteche l'uso è purtroppo quello della musica ad alto volume). L'altro punto è la spiaggia, che - logicamente- non si può pretendere sia come il Bagno Calypso di Riccione o Forte dei Marmi ma dove non è ammissibile ci siano docce indecenti con le piastrelle tutte annerite dalla ruggine dei tubi. La spiaggia è da tutti dichiarata sporca. Lo è effettivamente, perchè la gente, sulla spiaggia, butta di tutto. Occorrerebbe porvi rimedio, innanzitutto installando molti più cestini dei soli tre attuali, e poi operando una pulizia giornaliera non, come ho visto, con un semplice retino ma con un rastrello.
In conclusione posso dire che Kamarina è un residence che a me complessivamente è piaciuto.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 settembre 2011

Non lo consiglio x chi oltre a rilassarsi vuole divertirsi....location ok, ma animazione veramente scadente, per non parlare della piscina piccola e sporca e degli appartamenti.Troppo vecchio...un 3 stelle di 10 anni fa. Volgari anke le receptionist...basterebbe un pò più di professionalità!!!!!! Merita solo il mare! Mi sono divertita solo perchè in compagnia dei miei amici, altrimenti sarebbe stata una vacanza rovinata!!!

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 settembre 2011

Un buon albergatore sa o dovrebbe sapere che i giudizi dei clienti sono fondamentali sia per una buona pubblicità sia per ripetere l'esperienza. Residence Kamarina probabilmente non ha questo obiettivo in quanto ci ha lasciato davvero un brutto ricordo. La casetta in cui siamo stati non era malvagia ma tutti i servizi erano scadenti, anche l'animazione l'ho trovata pessima e molto volgare durante gli spettacoli. Il giorno il capo animatore e capo villaggio erano praticamente inesistenti e quelle rare volte che li abbiamo visti sguazzavano nella piscina degli ospiti. La sicurezza all'interno del villaggio lascia a desiderare, avendo 2 figli non mi sentivo mai sicura di lasciarli liberi. La posizione è splendida, a due passi dal mare ma finchè si avranno questi servizi sconsiglio vivamente di andarci, è solo uno spreco di soldi.

• Ha soggiornato a: agosto 2011 e ha viaggiato con la famiglia