“Consigliatissimo”

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliatissimo”
Recensito il 12 maggio 2012

Questo locale è veramente delizioso!! All'aspetto, dall'esterno, sembra un ristorante di lusso dove si paga chi sa quanto... invece il rapporto qualità - prezzo di questo carinissimo ristorante di Ragusa Ibla è veramente eccezionale. Abbiamo mangiato veramente bene!! Antipasti genuini e freschi: abbiamo scelto la degustazione di formaggi siciliani con confetture. A seguire la tagliata di filetto; tenerissima e gustosa!!! Per finire la mousse di ricotta con pistacchio di Bronte, una delizia incredibile. Veramente consigliato!

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Siracusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Torneremo”
Recensito il 2 maggio 2012

Siamo andati in questo ristorante seguendo i consigli degli utenti di TripAdvisor! Le recensioni che ho letto rispecchiano la pura realtà. E' veramente un locale bello, curato, Pulito. Abbiamo mangiato benissimo: un antipasto di sapori ragusani, molto abbondante, con formaggi, salumi, bruschette con il capuliato... il cameriere ci ha consigliato due assaggi di primi piatti, crema di zucchine e pancetta dei Nebrodi e le tagliatelle all'arancia; veramente deliziosi! il secondo che abbiamo scelto è stata la tagliata di filetto, gustosa e tenerissima. Infine la mousse di ricotta!!! E' stata una cena deliziosa, conclusasi con una crema di mandorla offertaci dal proprietario, gentilissimo. Qualità - prezzo veramente eccezionale. a presto.

• Visitato a Maggio 2012
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Glo - Ristorante hanno visto anche

Vittoria, Provincia di Ragusa

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Glo - Ristorante? Condividi la tua esperienza!