“mi piace!!!!”

Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 87 voti utili
“mi piace!!!!”
Recensito il 9 maggio 2012

frequentavo la cuccagna 5 quando c'era il karaoke con bruno calabrese.. poi si sono trasferiti e nonostante non ci sia più questo divertente passatempo ci sono tornata.
il locale è enorme, ma nonostante questo ti senti a casa. il personale non manca ed è cortese e veloce. sempre stra-pieno, meglio prenotare anche se comunque aspetterai un pò prima di sederti.. ottima la pizza ed ottimi dolci. ci tornerò per provare il resto del menù!!

• Visitato a Febbraio 2012

Belluno, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“CONSIGLIATO!!!”
Recensito il 4 maggio 2012

Seguendo le indicazioni degli altri utenti di Tripadvisor abbiamo deciso di provare questo locale: è impegnativo da trovare per chi non è del luogo, poichè non è in centro città, ma ne vale la pena!!! Il locale è decisamente raffinato, il personale attento, scrupoloso e cordiale ma mai invadente e le pizze sono strepitose!!!! Da non sottovalutare il rapporto qualità/prezzo!!!!
Da provare assolutamente!!!

• Visitato a Aprile 2012
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“OTTIMO LOCALE”
Recensito il 23 aprile 2012

Non amavo molto il vecchio locale.....da quando si sono trasferiti nei nuovissimi e bellissimi locali della ormai CUCCAGNA INN, è molto + piacevole andare a mangiare una pizza. Pizza, che, nonostante sia cotta con forno elettrico è molto gustosa, il servizio è ottimo. Ci sono stata sia in gruppo per il giro pizza, sia con la mia famiglia, il servizio è sempre buono, il personale è molto disponibile e cortese....inoltre buon rapporto qualità prezzo.....di questi tempi non guasta!!!!!

Visitato a Gennaio 2012
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 52 voti utili
“ottimo menu alternativo”
Recensito il 11 aprile 2012

Se ormai conoscete la CUCCAGNA INN sapete che la pizza è il pezzo forte.
Se volete vi posso consigliare un menu alternativo:
Buffet di aperitivo servito al tavolo con tanti assaggini di salumi, cous cous, pesce e verdure accompagnati da prosecco o aperitivo analcolico;
Giro pizza;
Piatti frutta;
Bevande e coperto incluso.
il tutto a 18 euro a persona, lo consiglio vivamente visto lo standard qualitativo elevato e anche la convenienza economica.
Ottimo per occasioni particolari.

• Visitato a Aprile 2012
Ragusa
common_n_restaurant_reviews_1bd8 16 voti utili
“UNICA!”
Recensito il 2 aprile 2012

E' un posto che frequento spesso e volentieri poichè sono del posto...trasferitasi da poco in un locale grande è luminoso, la Cuccagna 5 è una delle pizzerie più note della città. Ambiente spazioso e luminoso, personale cordiale e preparato...prezzi non alti, ne vale la pena provarla... e se adorate la pizza, dovete assolutamente provarla!!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Cuccagna In Srl hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Cuccagna In Srl? Condividi la tua esperienza!