“per una buona pizza sensa troppe pretese...” Punteggio 3 su 5

Cuccagna In Srl
Al n.58 in classifica su 345 Ristoranti a Ragusa
Cucina: Pizza
Per: Incontri d'affari, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Accessibile in sedia a rotelle
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 39 voti utili
“per una buona pizza sensa troppe pretese...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 gennaio 2012

ristorante/pizzeria che sembra lavorare molto più per la quantità che per la qualità, spesso troppo affollato caotico e rumoroso il servizio decisamente lento il contesto è arredato con cura ma sensa soluzioni che lo afrancano dall'anonimato.La pizza tutto sommato è buona ed il prezzo è ragionevole.

• Visitato a Giugno 2011
    • Punteggio 2 su 5

Castrovillari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 154 voti utili
“difficile da raggiungere ma ne vale la pena...”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 5 novembre 2011

Il locale mi è stato consigliato da un barista.. avevo necessità di veder la partita e mi è stata consigliata questa pizzeria (che fa anche da ristorante) definita "spaziale". Si trova nella zona industriale di Ragusa quindi il navigatore mi ha creato qualche problema.. ma una volta arrivato mi è passato lo sconforto. Locale davvero bellissimo.. arredamento fantastico e televisori lcd in ogni dove!! Per non parlare della pizza.. una delle più buone che abbia ai mangiato!! Impasto a regola d'arte ed ingredienti freschi e genuini!! io ho preso una porcini e bufala e quasi quasi mi dispiaceva mangiarla.. eccezionale!!!

Visitato a Ottobre 2011
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 101 voti utili
“bella pizzeria!”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 12 settembre 2011

la nota pizzeria cuccagna a ragusa si trova in un locale molto grande e moderno, da poco aperto nella nuova sede dove è facile pure troavare parcheggio. il personale è gentilissimo, i piatti arrivano in poco tempo anche quando è pieno, vastissima la scelta di pizze tutte fatte nel forno elettrico con un tipo di panetto particolare, bassa la scelta di dolci, consigliato!

• Visitato a Agosto 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“buon posto...”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 dicembre 2010

locale molto moderno anche se si sta per trasferire. Si è vero per il ristorante a poca scelta ma la roba è buona e a basso costo. è specializzato nelle pizze sia per celiaci che per i giro pizza. In 3 speso 56 euro con: 2 pizze 1 antipasto 2 primi 3 dolci 1 bott cocacola 1 acqua e 3 bicchieri di passito di pantelleria finali. Consiglio come dolce il cannolo scomposto.

• Punteggio 5 su 5
palermo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 232 voti utili
“Buon ristorante, anche per celiaci”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 22 giugno 2010

Siamo stati in questo ristorante perchè era indicato sui siti specializzati come ristorante per celiaci ed effettivamente è offerto un servizio anche per coloro i quali soffrono di questa patologia. La Cuccagna 5 è facilmente raggiungibile essendo ubicato in viale Europa, il viale che poi confluisce, dopo una rotatoria, su corso Italia, la strada più importante di Ragusa.
Il locale si resenta ben curato nel suo arredamento, con personale gentile e servizio veloce, compatibilmente con le dimensioni del locale stesso visto che sono presenti diverse sale molto affollate nei fine-settimana, quindi non consigliabile in tali occasioni a quanti preferiscono gli ambienti raccolti e silenziosi.
Il menù non è molto vasto; a parte le pizze sono presenti alcuni secondi, le insalate, le piadine, i panini e i contorni.
La pizzeria ha il forno elettrico; le pizze sono nella media, con prezzi variabili da 4 a 7 euro ma con possibilità di prendere gigantesche pizze familiari, ancora più convenienti.
Consigliate le insalate variopinte e le piadine; la costata di maiale era buona, anche se cotta alla piastra e non alla brace.
Per un secondo, con beveraggi, ho pagato circa 10 euro.

• Punteggio 2 su 5

Gli utenti che hanno visto Cuccagna In Srl hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Cuccagna In Srl? Condividi la tua esperienza!