“Ottima ospitalità e posizione dell'appartamento.”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

Q3189ATan
Recensore livello 1
“Ottima ospitalità e posizione dell'appartamento.”
Recensito il 30 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

I proprietari dell'appartamento hanno subito mostrato cordialità e ospitalità, facendoci sentire come se fossimo a casa nostra, come se non bastasse ci hanno illustrato le caratteristiche di Ragusa e consigliato alcuni luoghi da frequentare. L'appartamento si presenta in ottime condizioni e ben curato dotato di una stanza da letto rustica molto particolare.

Data del soggiorno: luglio 2020