Recensioni (1.616)
1.616 risultati
Recensito 8 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso, con amici, una settimana in questa bella e confortevole struttura; un plauso a tutto il personale, davvero ospitale, gentilissimo e sempre disponibile: le cameriere ai piani , reception , sale ristorante , segreteria e addetti alle attrezzature golfistiche, proprio tutti!!!
I campi belli e ben tenuti, si gioca con il mare sullo sfondo !!!
Abbiamo gustato ottimi piatti, consigliati con grande attenzione e competenza sui vini locali.
La struttura è mantenuta benissimo, curata e pulitissima, situata a poca distanza da numerosi punti di grande interesse storico, ed artistico, offerta gastronomica anche fuori dal resort notevolissima.
Molto consigliato!!!

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Donnafugata G, Direttore generale alle Donnafugata Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 gennaio 2018

Gentile Ospite "Rosella T",

In riferimento al Suo soggiorno presso il Donnafugata Resort, La ringraziamo del prezioso tempo dedicato nel condividere una recensione a 360° particolarmente positiva.
Siamo lieti di apprendere che il resort ed i vari servizi offerti siano stati all'altezza delle Sue aspettative e che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale, il nostro reale "punto di forza".
In attesa di darLe nuovamente il benvenuto, cogliamo l'occasione per inviare i nostri migliori saluti.

Ottima location.
Bellissimi i campi da Golf,le stanze spaziose accoglienti e di livello, completo di SPA, Fitness,piscina coperta e scoperta.
Ristoranti di vari livelli ma tutti di ottima cucina e con buona cantina.
Personale professionale è disponibile.
Un resort di alto livello per una vacanza magica.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Donnafugata G, Direttore generale alle Donnafugata Golf Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Ospite "Tamara B",

In riferimento al Suo soggiorno presso il Donnafugata Resort, La ringraziamo del prezioso tempo dedicato nel condividere una recensione particolarmente positiva... a partire già dal titolo "vacanza magica"...
Siamo lieti di apprendere che il resort ed i vari servizi offerti siano stati all'altezza delle aspettative e che abbia apprezzato la professionalità del nostro personale, il nostro reale "punto di forza".

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'albergo migliore dove sia stata. Ottima accoglienza, servizio impeccabile, cucina squisita. Inoltre con i massaggi fatti alla spa ho risolto una noiosa cervicale. COMPLIMENTI spero di riuscire a tornare molto presto!!!!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite,

La ringraziamo per la recensione particolarmente positiva a seguito del Suo soggiorno presso il Donnafugata Resort. Siamo lieti che la struttura ed i vari servizi offerti, inclusa la Spa, siano stati all'altezza delle Sue aspettative.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Immerso nella macchia mediterranea, posto incantevole pulito ordinato e sempre attento hai particolari per far sentire i suoi ospiti come a casa. La cucina sublime, lo chef Gianni sempre attento hai dettagli affinche gli ospiti siano sempre soddisfatti! Bravi tutti quanti !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con gli amici

Gentile Ospite "Simona M",

La ringraziamo per aver dedicato del Suo prezioso tempo nell'aver condiviso una recensione particolarmente positiva a seguito del Suo soggiorno presso il Donnafugata Resort. Siamo lieti che la struttura ed i vari servizi offerti siano stati all'altezza delle Sue aspettative.

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza per l'ultimo dell'anno , location fantastica e cibo curato e di ottima qualità. Tutto il personale si è dimostrato cortese e preparato. Grazie per aver reso speciale il nostro ultimo giorno dell' anno !

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia

Gentile Ospite "Carlo M",