“minimal chic a Marina di Ragusa” 3 su 5 stelle

Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Provincia di Catania, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“minimal chic a Marina di Ragusa”
3 su 5 stelle Recensito il 5 luglio 2012

Abbiamo cenato in questo ristorante/pizzeria mentre eravamo a mare.....abitue' della zona volevamo provare qualcosa di nuovo.......siamo rimasti soddisfatti;la location merita,di fronte al mare, all'aperto in un ambiente minimal chic...e tutto sommato, anche la cucina.Abbiamo preso pesce e precisamente due antipasti , la tempura,deliziosa, e una tagliata di tonno con cipolla e menta,dal sapore fresco e gustoso, e poi due primi, spaghetti allo scorfano e linguine al ragu' di rana pescatrice.Entrambi i piatti niente di eccezionale......ossia non male... ma neanche il massimo!A mio avviso le paste erano condite con poco olio e troppo brodose d'acqua di cottura .....dovrebbero saltarle di piu' in padella!....Ma il pesce era freschissimo.Ci torneremo e magari assaggeremo i secondi....sperando di poter fare una successiva recensione "4 pallini" perche' i presupposti questo locale ce li ha tutti!

• Visitato a Luglio 2012
    • 5 su 5 stelle

LAGO DI GARDA
common_n_restaurant_reviews_1bd8 111 voti utili
“SHOW SHOW PIZZA!”
4 su 5 stelle Recensito il 2 luglio 2012

Il posto merita, elegante, sul lungomare, ben arredato e pulito. Fa indifferentemente ristorante e pizzeria.
Ho mangiato la pizza, molto buona e con ingredienti di qualità, servizio celere.
Consiglio, per chi può, di andare durante la settimana, in caso contrario meglio prenotare.

Vittoria, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 80 voti utili
“Buono ma... lenti”
4 su 5 stelle Recensito il 21 giugno 2012

Il locale si trova sul lungo mare pedonale di Marina di Ragusa, una villa antica, trasformata in ristorante e bar, molto accogliente, ben arredato, personale carinissimo ma... lenti, abbiamo preso un assaggio di antipasti a base di pesce e dell'ottima pasta fatta in casa (busiati e tortelloni) sempre a base di pesce e un tortino caldo di cioccolato accompagnato da un gelato alle mandorle.
Tutto buono ma vi prego la prossima volta un pò più veloci, grazie.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Buon ristorante.”
4 su 5 stelle Recensito il 18 giugno 2012

Ha i tavoli sia sul lungomare, sia sulla veranda (entrambi piacevoli). Funziona sia da pizzeria, sia da ristorante. Il menù non è affatto banale, e la cucina è buona. Per carità non sarà una cena indimenticabile, però è un buon ristorante in cui si mangia in un posto piacevole, con un servizio cortese, una buona cucina, e un rapporto qualità prezzo abbastanza buono.

Visitato a Luglio 2011
Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“Shosholoza.”
4 su 5 stelle Recensito il 12 giugno 2012

Il nome è difficile da ricordare per chi non è vicino alle "cose" di mare, ma la pizza è veramente meritevole di un buon ricordo. Eravamo i 6 amici e l'accoglienza è stata delle migliori, anche se un po' troppo "affettata". La deliziosa veranda si affaccia sul lungomare pedonale di Marina di Ragusa e contribuisce a dare a tutto il locale una piacevole atmosfera. Buone le pizze ed ottima la scelta dei vini (anche se il prezzo è risultato alto!). Deliziosi gli antipasti di mare, serviti con garbo e creatività. Alla fine del pasto si attende troppo per avere il conto.........buon appetito!

Cibo

Gli utenti che hanno visto Shosholoza hanno visto anche