“ottima pizza!”

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 22 voti utili
“ottima pizza!”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

L'atmosfera è piacevole e rilassante, la locationè splendida. La pizza è veramente buona e può essere accompagnata da una splendida birra artigianale. Ne vale sicuramente la pena! Non abbiamo provato piatti di cucina per cui su questo non posso esprimermi. Sicuramente i prezzi sono leggermente superiori alla media della zona. Carissimi i dolci e non sono nulla di eccezionale.

Visitato a Aprile 2012

Aidone, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 51 voti utili
“Ideale”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 febbraio 2012

Situato nel cuore della movida di Marina di Ragusa,multifunzionale aperitivi cocktail per il pre-cena e dopo-cena a ristorante dai piatti tipici della cucina sicilian,ricordo una caponata di tonno così buona che mi viene sempre in mente quando la mangio in un altro posto,per non parlare della tonnina fresca e cucinata al punto giusto.
Il Shosholoza e'anche pizzeria, consiglio gorgonzola e noci.
A presto.

• Atmosfera
Marina di Ragusa, Italia
“FANTASIA, GENUINITA' E BONTA'”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 7 febbraio 2012

Piatti a base di pesce magistralmente curati dallo chef. Ti sanno sempre stupire e lasciare soddisfatta pancia e palato.
In particolar modo adoro gli antipasti ed i primi.
Il ristorante è sul lungo mare di Marina di Ragusa ed è l'ideale per un pranzo domenicale al profumo di mare che proviene dal piatto e dalla spiaggia.

Ragusa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 6 voti utili
“Basterebbe poco”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 gennaio 2012

È un bel posto. In estate, ma anche di più in inverno. Un'infelice copertura ne ha in parte deturpata l'antica bellezza, ma mangiare a pochi metri dal mare, sul bellissimo nuovo lungomare di marina di Ragusa, ti fa stare bene. Il servizio è efficiente, Gabriele, uno dei proprietari, è un gentleman di rara professionalità. La cucina però continua a lasciarmi perplessa. Le scelte, gli accostamenti, i sapori non mi convincono. Sembra il menù di un ristorante fighetto della Milano da bere. Modelle e pranzi di lavoro. Ti alzi leggero, ma il giorno dopo hai già dimenticato cosa hai mangiato. C'è talento, passione, basterebbe regolare qualcosa in cucina e si va lontano. Un check up e ripartire.

Visitato a Gennaio 2012
San Raffaele Cimena, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Il nome di una imbarcazione sudafricana che vuol dire "andare avanti"”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 2 gennaio 2012

Davvero grazie alle segnalazioni di chi è venuto prima di noi. Non ci saremmo mai venuti e non avremmo visto l'impeccabile nuovo lungomare di Marina di Ragusa. Il ristorante è accogliente, ben arredato, musica piacevole di sottofondo, servizio gradevole rilassato e competente. Ma, quel che conta, il cuoco ha belle idee e competenza di abbinamenti di sapori. Invece del menù completo proposto a 40 euro abbiamo scelto una focaccia con rucola pomodorini e scaglie di caciotta come aperitivo, due antipasti di pesce deliziosi e perfetti, due pesci con spinaci e patate passate al setaccio e profumo di timo, una bottiglia di Vigna di Gabri di Donna Fugata, Malvasia offerta dal proprietario, due dolci e due caffè. Totale 100 euro. Consigliato!

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Shosholoza hanno visto anche