“Stupendo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

MairaSaku
“Stupendo”
Recensito il 28 marzo 2021 per un soggiorno a marzo 2021
persona pensa che questa recensione sia utile

Personale Gentilissimo! Prezzo Ótimo!
Localizzazione conveniente, stanza bella ordinata e pulitissima.
Sono stata già 2 volte, la prima con il bagno condiviso e la seconda con il bagno in camera entrambi pulitissimi!!!
Cucina sempre disponibile con caffè, latte, acqua e bevande varie, snacks, frutta fresca in camera e frigobar pieno a disposizione!
Mi sono sentita come passare la Domenica a casa dei miei nonni!!!
CONSIGLIATISSIMO!!!

Data del soggiorno: marzo 2021
antalle
Terlizzi, Italia
Recensore livello 5
“Sentirsi a casa”
Recensito il 12 settembre 2020 per un soggiorno a settembre 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Sig. Franco ci ha accolti nella sua villetta con calore e affetto, facendoci subito sentire a nostro agio, dandoci tutte le informazioni del caso e fornendoci un bel servizio di benvenuto in camera. Esse sono molto spaziose, pulite e ben servite di tutte le funzionalità necessarie. La colazione è stata la chicca, in quanto ci ha offerto un servizio veramente completo e bello da vedere, offrendoci anche una bottiglietta di liquore di mirto coltivato proprio nel suo orticello. Siamo contentissimi e felici per poter spendere soltanto parole di apprezzamento nei suoi confronti. Ne parleremo solamente benissimo e lo consiglieremo a tutti i nostri amici.

Data del soggiorno: settembre 2020
elenagX74
Recensore livello 1
“Struttura Molto pulita e accogliente”
Recensito il 17 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Io e mio marito ci siamo fermati per 2 notti. Struttura accogliente, molto pulita e con spazi agevoli. In particolare ci ha colpito la cordialità di Franco, molto attento e disponibile con tutti gli ospiti; Al nostro arrivo ci ha fatto trovare della frutta fresca in camera, fornendoci acqua e snack senza alcun sovrapprezzo. Anche la posizione molto buona, perché permette di raggiungere facilmente Ragusa Ibla, Marina Di Ragusa e tutti i paesini adiacenti di interesse turistico. Consigliatissimo!

Data del soggiorno: agosto 2020
751fabriz
“Semplicita’”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Semplicità,
Fare cose semplici è sempre difficile....
Franco unisce la semplicità con tutto quello che un ospite pensa di ricevere in un soggiorno..... sentirsi coccolato e come a casa.....tutto top accoglienza,camera, pulizia e posizione
Grazie Franco...!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
T345DZmar
“Gestori stupendi. ”
Recensito il 10 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati per caso in questo b&b posto bellissimo di fronte un supermercato, camere spaziose pulitissime e ben riscaldate, generoso omaggio in camera di frutta e merendine. Cinque stelle, a mio parere sono pochine, io ne do mille per la gentilezza, la comprenzione, la bontà d'animo di franco e tina, sono onorata di avervi conosciuti. Consiglio a tutti voi di farci un salto e vedrete che ci ritornerete volentieri, anche per l'omaggio finale il mirto era buonissimo.

M. G. F.

Data del soggiorno: febbraio 2020
C5856MLcr
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo beb per una settimana, insieme alla mia famiglia.
La struttura è molto bella,situata di fronte ad un supermercato, camere confortevoli, pulizia continua,colazione super fresca,incluse le arance in giardino appena raccolte la mattina, buonissimeee.
Ma le sensazioni migliori sono state date dal Signor Franco e la Signora Tina con cui abbiamo passato delle serate in loro compagnia, nel divertimento. Ci hanno fatto sentire a casa tutti i giorni. Disponibili per qualsiasi cosa, davvero davvero carini. Lo consiglio vivamente se si ama la gentilezza, la pulizia e la serenità.
Io ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2020
carmengB7
“Ottimo”
Recensito il 25 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto accogliente, pulitissimo, padroni di casa disponibili e pronti ad aiutarci in ogni circostanza. C’è tutto ciò che occorre: Wi-Fi, TV, riscaldamento (io sono stata lì a gennaio e sono particolarmente freddolosa), la sala della colazione che profuma di cornetti appena sfornati, frutta fresca in camera e piccolo frigo con bevande a disposizione, il cambio quotidiano della biancheria del bagno, ottima dislocazione della casa e parcheggio auto. A tutto si aggiunge la simpatia e la discrezione dei padroni di casa, un valido punto di appoggio.

Data del soggiorno: gennaio 2020