“Semplicita’”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

751fabriz
“Semplicita’”
Recensito il 28 luglio 2020 per un soggiorno a luglio 2020

Semplicità,
Fare cose semplici è sempre difficile....
Franco unisce la semplicità con tutto quello che un ospite pensa di ricevere in un soggiorno..... sentirsi coccolato e come a casa.....tutto top accoglienza,camera, pulizia e posizione
Grazie Franco...!!!

Data del soggiorno: luglio 2020
T345DZmar
“Gestori stupendi. ”
Recensito il 10 marzo 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Arrivati per caso in questo b&b posto bellissimo di fronte un supermercato, camere spaziose pulitissime e ben riscaldate, generoso omaggio in camera di frutta e merendine. Cinque stelle, a mio parere sono pochine, io ne do mille per la gentilezza, la comprenzione, la bontà d'animo di franco e tina, sono onorata di avervi conosciuti. Consiglio a tutti voi di farci un salto e vedrete che ci ritornerete volentieri, anche per l'omaggio finale il mirto era buonissimo.

M. G. F.

Data del soggiorno: febbraio 2020
C5856MLcr
“Sentirsi a casa”
Recensito il 24 febbraio 2020 per un soggiorno a febbraio 2020
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato in questo beb per una settimana, insieme alla mia famiglia.
La struttura è molto bella,situata di fronte ad un supermercato, camere confortevoli, pulizia continua,colazione super fresca,incluse le arance in giardino appena raccolte la mattina, buonissimeee.
Ma le sensazioni migliori sono state date dal Signor Franco e la Signora Tina con cui abbiamo passato delle serate in loro compagnia, nel divertimento. Ci hanno fatto sentire a casa tutti i giorni. Disponibili per qualsiasi cosa, davvero davvero carini. Lo consiglio vivamente se si ama la gentilezza, la pulizia e la serenità.
Io ritornerò sicuramente.

Data del soggiorno: febbraio 2020
carmengB7
“Ottimo”
Recensito il 25 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto accogliente, pulitissimo, padroni di casa disponibili e pronti ad aiutarci in ogni circostanza. C’è tutto ciò che occorre: Wi-Fi, TV, riscaldamento (io sono stata lì a gennaio e sono particolarmente freddolosa), la sala della colazione che profuma di cornetti appena sfornati, frutta fresca in camera e piccolo frigo con bevande a disposizione, il cambio quotidiano della biancheria del bagno, ottima dislocazione della casa e parcheggio auto. A tutto si aggiunge la simpatia e la discrezione dei padroni di casa, un valido punto di appoggio.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Navigator
“Esperienza positiva”
Recensito il 8 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La stanza pulita e accogliente, buona e abbondante la colazione. Il proprietario gentile e disponibile ci ha fatto trovare in camera della frutta fresca e alla partenza ci ha fatto un gradito omaggio. Ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Peppe S
Biancavilla, Italia
“Giorni spensierati da rifare”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta e stanza pulitissima e attrezzatissima,qualsiasi comfort, posizione strategica per visitare numerosi luoghi,colazione abbondante,proprietari squisiti,pure oggi stesso ritornerei. Salamone

Data del soggiorno: agosto 2019
28 ago 2019
Grazie per l'ottima recensione, spero di rivederci presto, Franco e Tina
curto60
“Vacanza in Sicilia ”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Alloggiato nel mese di agosto, che dire ci siamo sentiti a casa. I proprietari sempre disponili e carini. Ambiente familiare, massima aspitalita, prezzo giusto.camere pulite colazione abbondante. Grazie , sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2018
6 set 2018
Siamo più che felici di avervi fatto sentire a casa propria,un motivo in più per essere presto a vostra disposizione, un saluto , Franco e Tina.