“Ottimo”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Camera privata, 2 bagni, 6 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

carmengB7
“Ottimo”
Recensito il 25 gennaio 2020 per un soggiorno a gennaio 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Posto accogliente, pulitissimo, padroni di casa disponibili e pronti ad aiutarci in ogni circostanza. C’è tutto ciò che occorre: Wi-Fi, TV, riscaldamento (io sono stata lì a gennaio e sono particolarmente freddolosa), la sala della colazione che profuma di cornetti appena sfornati, frutta fresca in camera e piccolo frigo con bevande a disposizione, il cambio quotidiano della biancheria del bagno, ottima dislocazione della casa e parcheggio auto. A tutto si aggiunge la simpatia e la discrezione dei padroni di casa, un valido punto di appoggio.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Navigator
“Esperienza positiva”
Recensito il 8 dicembre 2019 per un soggiorno a dicembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

La stanza pulita e accogliente, buona e abbondante la colazione. Il proprietario gentile e disponibile ci ha fatto trovare in camera della frutta fresca e alla partenza ci ha fatto un gradito omaggio. Ci torneremo.

Data del soggiorno: dicembre 2019
Peppe S
Biancavilla, Italia
“Giorni spensierati da rifare”
Recensito il 26 agosto 2019 per un soggiorno a agosto 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Villetta e stanza pulitissima e attrezzatissima,qualsiasi comfort, posizione strategica per visitare numerosi luoghi,colazione abbondante,proprietari squisiti,pure oggi stesso ritornerei. Salamone

Data del soggiorno: agosto 2019
28 ago 2019
Grazie per l'ottima recensione, spero di rivederci presto, Franco e Tina
curto60
“Vacanza in Sicilia ”
Recensito il 6 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018

Alloggiato nel mese di agosto, che dire ci siamo sentiti a casa. I proprietari sempre disponili e carini. Ambiente familiare, massima aspitalita, prezzo giusto.camere pulite colazione abbondante. Grazie , sicuramente ritorneremo.

Data del soggiorno: settembre 2018
6 set 2018
Siamo più che felici di avervi fatto sentire a casa propria,un motivo in più per essere presto a vostra disposizione, un saluto , Franco e Tina.
cancillac
Termini Imerese, Italia
“Fantastico”
Recensito il 13 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ottima accoglienza,ottima stanza,ottimi servizi graditissima la frutta e le bevande in stanza wi-fi libero e molti punti di ricarica per telefono ottima e abbondante prima colazione

Data del soggiorno: agosto 2018
15 ago 2018
Siamo onorati di avervi avuti come nostri graditi ospiti. Contenti di aver colmato le vostre aspettative.
Speriamo di rivedervi presto. Sempre a disposizione.
319jacque
Mezzolombardo, Italia
“Momenti spensierati!!”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018

Buonasera!!
Quest'estate ho alloggiato con il mio compagno in questo B&B.
A pochi minuti da Ragusa centro, dal mare e dalla movida siciliana, B&B Bruscè é un posto molto tranquillo per trascorrere momenti di relax.
Il tutto é contornato dalla compagnia gradevolissima dei gestori, molto simpatici, disponibili e accoglienti!!
Impossibile non sentirsi a proprio agio.. come a casa!! Per non parlare delle buonissime colazioni!! sapeste quanto mi mancano..!!
È una nuova apertura, che gode di stanze comode, moderne e adatte ad ogni tipo di clientela, arredate con molto buon gusto. Ho amato il colore di pareti della nostra camera dal primo momento che le ho viste!!
Spero vivamente di tornarci al più presto, poiché merita veramente!!

Un grazie enorme per aver reso unico e confortante il nostro soggiorno. Continuate così!!

A presto spero!! Jacqueline

Data del soggiorno: agosto 2018
7 ago 2018
La ringraziamo per questa bellissima recensione, siamo veramente onorati di aver contribuito a rendere le vostre vacanze piacevoli, speriamo di rivedervi al più presto. Franco e Tina
761mattia
Mezzolombardo, Italia
“Ottimo posto dove alloggiare! ”
Recensito il 6 agosto 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

B&b molto carino e ben curato.
A pochi minuti dalle bellissime spiagge di ragusa e dintorni!
Camera super pulita e super ordinata.
Personale gentile simpaticissimo e molto disponibile. Io e la mia compagna ci siamo stati per 7 notti a luglio e ci siamo trovati benissimo. Se torneremo da quelle parti sarà sicuramente un nostro punto di riferimento! Proprio di fronte el b&b ci sono supermercato, bar, farmacia, tabacchino, distributore di benzina, sportello bancoma, ristorante e pizzeria! Veramente un posto squisito da consigliare a tutti! Se avete intenzione di fermarvi per qualche giorno a ragusa non potete non alloggiare da Franco e Tina!

Data del soggiorno: luglio 2018
8 ago 2018
Grazie per questa ottima recensione, è stato un piacere avervi come ospiti nel nostro b e b, nella speranza di rivederci presto vi auguriamo una buona estate.