“un'arancina delicata e speciale!” 5 su 5 stelle

Dettagli sull'attrazione
Palermo, Italia
13 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 57 voti utili
“un'arancina delicata e speciale!”
5 su 5 stelle Recensito il 16 agosto 2011

Di solito le arancine quando sono buone non portano tanta acidità!
Ecco un posto dove questo non accade!
Potete provarle tranquillamente, appena prodotte, nella rinnovata Pasticceria Di Pasquale, oltre ad un'ottimo caffe', granite e gelatini , non puo' mancare un'assaggio dei loro arancini! varie le possibilità di gusto!
Quando passo da Ragusa è una tappa obbligatoria!

Visitato a Agosto 2011

ragusa
common_n_attraction_reviews_1bd8 7 voti utili
“scortesia e maleducazione”
3 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2011

Sono appena stata nella nota pasticceria ragusana, di lunga tradizione e di provata qualità,
La signora che era al banco mi ha trattato come se fossi di serie b, solo perchè ho chiesto se avevano arancini senza carne...essendo vegetariana non gradisco sorprese a riguardo. In vece di illustrarmi i prodotti mi ha detto di leggermeli io...ma erano indicati solo i nomi e non gli ingredienti. Dopo svariate domande a cui la risposta è stata sempre:"sì là cè la carne" mi ha "suggerito" di prendere qualcosa altro. Ostinata sono rimasta lì a consumare e pagando con 50 euro mi sono vista controllare la banconota in modo plateale. Io sono ragusana da generazioni, la mia famiglia si serve da Di Pasquale da generazioni, me ne servo per fare le ceste di natale, e prima lo consigliavo a tutti i turisti che soggiornavano nella mia struttura. Che dire ora? Cancellato....

Visitato a Luglio 2011
Lucca
156 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 120 voti utili
“Settimo cielo di dolcezza”
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2011

Dopo una bella passeggiata nel barocco di Ragusa Ibla, siamo andati a Ragusa Alta. E' tutt'altra atmosfera, non c'è il fascino del borgo barocco immerso nella storia. Ragusa alta è molto più profana e caotica..purtroppo. Ma potrete dimenticarvi tutto questo entrando nella pasticceria più famosa di Ragusa. DiPasquale è l'estasi della dolcezza. Ci siamo mangiati qualsiasi torta e dolci di ogni tipo in due occasioni durante le vacanze pasquali. Non si spende nulla. Prezzi veramente ottimi: 3 fette di torta e 2 dolci, tutto 8 euro!! Torneremo sicuramente. Che delizia.

Visitato a Aprile 2011
puglia
6 recensioni per questa attrazione
common_n_attraction_reviews_1bd8 74 voti utili
“dolci indimenticabili”
5 su 5 stelle Recensito il 19 marzo 2011

ci siamo stati due volte:colazione e dopo pranzo. Siamo andati decisi a far colazione da Pasquale salendo a piedi da Ibla fino a Ragusa superiore e ne è valsa la pena nonostante siamo arrivati con la lingua per terra.A colazione c'era parecchia scelta per quanto riguarda i cornetti (ripieni di crema alla nocciola,di crema al pistacchio,di ricotta vaccina,di marmellata,crema pasticcera e alle mandorle) ottimo il ripieno e l'impasto dei cornetti così come il cappuccino con caffè Illy.Nel pomeriggio siamo tornati per il cannolo e la cassata e abbiamo avuto conferma dell'ottima qualità,una garanzia!

Visitato a Marzo 2011
common_n_attraction_reviews_1bd8 1 voto utile
“Al di sotto delle aspettative”
2 su 5 stelle Recensito il 25 febbraio 2011

Tempo fa ordinai una torta per un'occasione importante, ma fu una vera delusione: semplice pan di spagna, inzuppato con surrogato di caffè e ricoperto da un sottile strato di crema! Ma la cosa che mi dette piú fastidio fu la risposta che mi dettero quando tornai per lamentare la mediocre qualitá del prodotto: non proprio garbatamente, mi fu detto che avrei dovuto portarne una fetta, senza quindi prendere minimamente in considerazione quanto da me rappresentato!

Gli utenti che hanno visto Pasticceria di Pasquale hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Pasticceria di Pasquale? Condividi la tua esperienza!