“B&B con amore”
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

EleMesck
“B&B con amore”
Recensito il 5 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Siamo stati ospiti per 2 notti in questo b&b consigliato da un amico.Ce ne andiamo con 2 amici in più.Già telefonicamente Alessia e suo marito sono stati più che gentili e disponibili ma la soddisfazione maggiore è stata l'arrivo nel b&b.Abbiamo soggiornato nella stanza più alta dotata di uno splendido terrazzo in cui abbiamo potuto fare abbondanti colazioni al caldo sole di Ragusa.La stanza pulitissima è dotata di una cucina completa e molto fornita, il bagno ha una doccia enorme e del phon autonomo. Abbiamo dormito benissimo materasso e cuscini super comodi. Lo consigliamo vivamente a tutti quelli che cercano un alloggio in zona.

Data del soggiorno: giugno 2019
7 giu 2019
Grazie Eleonora, è stato un piacere conoscere te e Fabio, siamo contentissimi che vi siate trovati così bene e che vi sia piaciuto tutto. Non vediamo l'ora di venirvi a trovare nelle Marche... un bacione .... Frank e Alessia
TuriiP
Sicilia, Italia
Recensore livello 6
“Ottimo B&B”
Recensito il 27 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Siamo stati ospiti qui il 24 aprile. L’edificio è stato ristrutturato da poco, con gusto e funzionalità. La doccia è dotata anche di un dipenser, ed in bagno vi è anche un buon asciugacapelli. Vi è un WiFi a disposizione degli ospiti, e c’è tutto il necessario per una buona colazione; il frigo bar è ben fornito. Sicuramente una piacevole esperienza. Altamente consigliato.

Data del soggiorno: aprile 2018
27 apr 2018
Grazie ragazzi è stato un piacere ospitarvi! Spero possiate ritornare in estate per godere delle nostre belle spiegge! Siamo felici che vi siete trovati bene