“Great !”
Recensione di Agli Archi Trattoria

Agli Archi Trattoria
Al n.41 in classifica su 386 Ristoranti a Ragusa
Descrizione: Trattoria "Agli Archi" nasce con l'idea di diffondere le specialità della cucina tradizionale ragusana selezionando solamente prodotti freschi e slowfood.
Recensito 3 settimane fa

Prenotato per due persone , buon impatto , mi sento di confermare le ottime recensioni , abbiamo mangiato veramente bene , lo chef ‍ una donna mi dicono , senza dubbio sa il fatto suo . Molto lontano dal trattamento turistico che ultimamente ci sta invadendo . Continuate cosi perché siete veramente bravi . Complimenti.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ci risulta non aperta da tanto.
Tutti molto buono e curato.
La cortesia del personale.
Il prezzo contenuto.
Che dire ........ da ripetere.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Personale gentile, menu eccellente, location memorabile, assaggiate l antipasto agli archi o la caponata, molto molto buoni. Noi abbiamo mangiato come secondo piatto la tunnina. Ne vale la pena. Mia moglie ha mangiato anche delle verdure grigliate eccellenti. Cannolo siciliano dal gusto impagabile

Recensito 11 maggio 2018

Ristorante intimo e curato a Ragusa Ibla, ottimo il cibo e la cortesia del personale.
Consigliatissimo.
Clara Angelo Franco Clemi

Recensito 10 maggio 2018

Piccolo ristorante con terrazzo su piazza della repubblica, davanti alla chiesa del Purgatorio. Quando è freddo, per cui la terrazza di solito non si utilizza, consiglio di prenotare, perchè i posti non sono moltissimi.
L'ambiente interno è piacevole, direi quasi raffinato, con personale cortese e affabile, ed il cibo: specialità siciliane buonissime, con porzioni giuste e prezzi più che onesti.

Gli utenti che hanno visto Agli Archi Trattoria hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Agli Archi Trattoria? Condividi la tua esperienza!

;