“I migliori arancini della Sicilia”
Recensione di Cantunéra Ibla

Cantunéra Ibla
Al n.1 in classifica su 400 Ristoranti a Ragusa
Descrizione: Cantunera a Ibla è una bottega di pasticceria artigianale dolce e salata tipicamente siciliana, che si trova vicino all'ottocentesco giardino ibleo. Cinquanta metri quadrati su tre livelli per fare arancine, cannoli e biscotti di mandorle, per raccontare cos’è il sapore stratificato ed esplosivo di tre ricette che ci stanno particolarmente a cuore.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un locale piccolissimo è possibile gustare gli arancini più buoni dell’isola. Strepitosi tra gli altri l’arancino aperto e quello al pistacchio . Anche se tra tante proposte esiste solo l’imbarazzo della scelta . Ottima anche la selezione di birre artigianali . Una tappa imperdibile per chi si trovi in zona . Prezzi economici

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

I veri arancini o arancine li mangi qua! Fritti al punto giusto,cotti,croccanti,digeribili! Il cannolo ottimo,frolla fragrante e ripieno di ricotta spumosa e leggero!
Consigliato!

Recensito 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

La bellissima piazza all'ingresso del giardino Ibleo ospita questo piccolo bel locale, gestito da giovani simpatici e competenti, specializzato in arancini, proposti con i ripieni piu' vari, serviti anche ai tavoli all'esterno, con originali cassette di legno. Ci sono piaciuti tutti quelli che abbiamo assaggiato, al costo di 3 euro l'uno, in particolare i classici al ragu', e quelli con ceci e finocchietto e melanzane. Ottimi i vini al bicchiere, in particolare il nero d'avola. Vale assolutamente una visita.

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un pranzo al volo, prima di immergersi nelle bellezza della città di Ragusa. Il locale è molto piccolo, ma dalla mezza stagione, ci sono dei tavoli all'estero nella piazzetta. C'è un attimo da aspettare perché le arancine sono fritte al momento, ma fidatevi... Sono buonissime e belle croccanti.

Recensito 14 maggio 2018 da dispositivo mobile

Location fantastica, molto piccolo molto intimo, ideale per un cena semplice e caratteristica appunto. Tutto molto carino.
Penso renda di più in settimana con poca confusione

Gli utenti che hanno visto Cantunéra Ibla hanno visto anche

Marina di Ragusa, Ragusa

Conosci Cantunéra Ibla? Condividi la tua esperienza!