“Fantastico”

Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Fabrizio
“Fantastico ”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Ho pernottato nella struttura una notte e con un gruppo di amici e sono rimasto molto colpito: la struttura è nuova, appena un mese dall'inaugurazione, il personale si è dimostrato molto gentile e preparato, davvero delle brave persone sempre pronte a dare consigli su posti da visitare o locali della zona.
Le camere sono veramente belle, arredate con gusto e ogni camere è diversa dall'altra.
Ottima pulizia delle camere e colazione abbondante con prodotti tipici della zona e genuini.
Ottima pure la posizione, a piedi si raggiunge il centro di Ibla e a pochi minuti di auto Ragusa.
Consiglio vivamente

Simonetta
Catania, Italia
“Un soggiorno meraviglioso!”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a luglio 2017

Insieme ad alcuni amici abbiamo deciso di trascorrere il weekend a Ragusa, per visitare la provincia Iblea in tutta la sua bellezza.
Abbiamo quindi deciso di soggiornare presso Intervallo Ibla, una magnifica struttura su più piani nel centro di Ragusa Ibla. Ad ogni piano corrisponde una nuova meravigliosa sorpresa.

Le camere, anzitutto, sono collegate al corrispondente scalino della adiacente scalinata. Ogni stanza ha uno stile diverso ed è adornata di elementi tradizionali rivisitati e modernizzati. Molti dei complementi di arredo poi, sono in vendita!
La nostra stanza era quella con i pois, tutti realizzati a mano: il letto era davvero comodo e la stanza decisamente silenziosa. Il design moderno è in forte contrasto con la vista dalla finestra, direttamente sulla scala.
L'ultimo piano della struttura ospita la sala colazione e la cucina, dotata di ogni confort: la colazione prevede sia il dolce che il salato e offre prodotti squisiti realizzati con prodotti genuini a km 0. Di solito mangio poco la mattina, ma era tutto così invitante che ho fatto il bis!
Ma la cosa che ho apprezzato di più è stata senza dubbio l'aperitivo nel terrazzino al tramonto: avevo una vista mozzafiato di Ragusa Ibla e delle sue bellezze, mi sembrava di poter toccare con mano il famoso campanile blu. Un bicchiere di vino al tramonto da Intervallo Ibla fa davvero la felicità!