“casa luminosa a ragusa”

paola m
palermo
“casa luminosa a ragusa”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

L'appartamento è curato nei dettagli e pulitissimo. Si trova al centro di Ragusa, in posizione vicina a locali e contemporaneamente tranquilla.
Le Commari gentili e disponibilissime. Straconsigliato

Emanuela
“Delizioso monolocale”
Recensito il 3 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Io e il mio ragazzo abbiamo pernottato due notti nel monolocale ristrutturato con stile e cura nei dettagli. Si trova in pieno centro, ad un passo dalla Cattedrale. L'appartamento è molto funzionale con tutti i comfort ( aria condizionata, TV) c'è un grazioso balconcino,una bella cucina ampia e dotata di tutto il necessario per cucinare e per fare colazione. In bagno è presente l'ascugacapelli. Le proprietarie gentilissime e disponibili. Consigliatissimo.