“Ottimo b&b”

Catania
Recensore livello 5
“Carina....”
Recensito il 29 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

La struttura si trova al centro di Ragusa....molto accogliente, ma da migliorare qualcosina, Tripvaidsor serve anche a questo, trattandosi di una struttura antica bisogna sistemare un po la situazione del brutto dell'odore di umidità soprattutto all'entrata e anche nella manzarda dove spesso arrivavano anche ondate di puzza di fogna che sicuramente arrivava dai lavandini, durava poco ma forte....per il resto è tutto apposto ....Grazie ancora alla disponibilità del proprietario .....Alla prossima

Data del soggiorno: dicembre 2018
Michele G
“Ottimo b&b”
Recensito il 31 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Giudizio più che positivo, struttura nel pieno centro di ragusa, molto pulita e dotata di ogni comfort (WiFi,aria condizionata, ecc...). Consigliata!

Data del soggiorno: luglio 2018
4 ott 2019
Molte Grazie
Simona T
Ragusa
Recensore livello 2
“Semplicemente PERFETTO ”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a febbraio 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato presso la struttura per 3 notti. Posso solo dare un giudizio positivo: innanzitutto la posizione comoda e centralissima. La gentilezza e cordialità dei proprietari. La stanza molto accogliente, ben arredata e dotata di ogni confort, il bagno pulitissimo. Consigliato assolutamente a tutti, mi sono trovata benissimo e ci tornerò sicuramente!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
8 feb 2018
Grazie mille! A presto!!!
Rapper67
Modena, Italia
“Il barocco”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Splendida vacanza, ho trascorso dei giorni di Total relax.. da riprovare la prossima estate, visto ke la provincia di Ragusa offre un litorale balneare meraviglioso, come la località di marina di Ragusa... soggiornare a ragusa circondati dalla maestosità del barocco cittadino e avvolti dalla sua natura madre.. il b&b ci ha accolti a braccia aperte, il titolare , persona educata e colta. Subito abbiamo instaurato un rapporto amichevole..grazie... vi invito tutti a soggiornare qui..

Data del soggiorno: settembre 2017
8 feb 2018
Grazie..troppo gentile.Vi aspetto alla prossima!