“Semplicemente PERFETTO”

Shania87
Ragusa
“Semplicemente PERFETTO ”
Recensito il 1 febbraio 2018 per un soggiorno a Febbraio 2018

Ho soggiornato presso la struttura per 3 notti. Posso solo dare un giudizio positivo: innanzitutto la posizione comoda e centralissima. La gentilezza e cordialità dei proprietari. La stanza molto accogliente, ben arredata e dotata di ogni confort, il bagno pulitissimo. Consigliato assolutamente a tutti, mi sono trovata benissimo e ci tornerò sicuramente!!!

8 feb 2018
Grazie mille! A presto!!!
Rapper67
Modena, Italia
“Il barocco”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a Settembre 2017

Splendida vacanza, ho trascorso dei giorni di Total relax.. da riprovare la prossima estate, visto ke la provincia di Ragusa offre un litorale balneare meraviglioso, come la località di marina di Ragusa... soggiornare a ragusa circondati dalla maestosità del barocco cittadino e avvolti dalla sua natura madre.. il b&b ci ha accolti a braccia aperte, il titolare , persona educata e colta. Subito abbiamo instaurato un rapporto amichevole..grazie... vi invito tutti a soggiornare qui..

8 feb 2018
Grazie..troppo gentile.Vi aspetto alla prossima!
da
42 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.