“Il barocco”

Rapper67
Modena, Italia
“Il barocco”
Recensito il 31 gennaio 2018 per un soggiorno a settembre 2017

Splendida vacanza, ho trascorso dei giorni di Total relax.. da riprovare la prossima estate, visto ke la provincia di Ragusa offre un litorale balneare meraviglioso, come la località di marina di Ragusa... soggiornare a ragusa circondati dalla maestosità del barocco cittadino e avvolti dalla sua natura madre.. il b&b ci ha accolti a braccia aperte, il titolare , persona educata e colta. Subito abbiamo instaurato un rapporto amichevole..grazie... vi invito tutti a soggiornare qui..

8 feb 2018
Grazie..troppo gentile.Vi aspetto alla prossima!