“Una casa fantastica, il luogo fuori porta che hai”

Recensione di Casa vacanze Archimede

ingresso
ingresso
soggiorno
zona pranzo
camera da letto matrimoniale
camera da letto matrimoniale
bagno con vasca e doccia
camera a due letti/matrimoniale
camera a due letti
camera a due letti/particolare armadio
bagno con doccia/particolare lavabo
cucina
lavastoviglie
cucina/ particolare frigo e forno
soggiorno giardino d'inverno
Residence/appartamento -
3 camere da letto, 2 bagni, 8 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Eccellente - basato su 1 recensione

222cateri
Pizzoni, Italia
“Una casa fantastica, il luogo fuori porta che hai sempre desiderato, il rischio di volerci vivere per sempre.”
Recensito il 16 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018

La mia permanenza nei giorni 6-9 dicembre, presso il B&B Archimede17, la seconda dopo la precedente in novembre, è stata la conferma di una meravigliosa sensazione del trovarsi a casa propria, ma fuori di casa. Confort sotto ogni profilo. La casa dispone di ampi spazi, una gioia per gli occhi gli arredi di ottima fattura, un tripudio di colori ovunque, l’eleganza e la raffinatezza abitano anche i terrazzi così luminosi, arredati con gusto, tra questi uno coperto che è il cuore della residenza. Un ambiente ancora riscaldato dalla discreta presenza della fantastica padrona di casa, la Dr.ssa Annapaola Giannelli,già Donna di cultura e di grande savoire faire, presente con discrezione, disponibile prontamente a ogni esigenza dei suoi ospiti. Consiglio questa residenza a chi vorrà regalarsi una sensazione di benessere in un luogo tra i più belli d’Italia con la fortuna d’imbattersi in una padrona di casa che sa guidare i suoi ospiti alla scoperta dei luoghi più affascinanti della città e oltre. Che dire di più? Buona permanza a tutti! Dalla mia ancora un grazie di cuore ad Annapaola Giannelli che ha reso indimenticabili i miei due passaggi a Ragusa.

Data del soggiorno: dicembre 2018