“Casa accogliente e tranquilla”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Vacanza 'Casamica'

Villa -
3 camere da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Giulia P
Alcamo, Italia
“Casa accogliente e tranquilla”
Recensito il 23 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Abbiamo soggiornato in 6 persone in questa casa, in cui vi sono ampi e puliti spazi, interni ed esterni, con la possibilità di utilizzare la cucina e il barbecue.
La posizione è ottima per girare in macchina nelle zone del ragusano.
I proprietari si sono mostrati davvero molto gentili e ospitali nei nostri confronti, facendoci anche assaggiare delle specialità culinarie della zona molto buone.

25 ago 2017
Siamo stati davvero contenti di aver ospitato il "gruppo" di Giulia.
Sei ragazzi discreti, cordiali ma soprattutto molto educati. Auguriamo a tutti gli host di avere ospiti come loro.