“Bello essere coccolati, peccato per il rumore...”

De Stefano Palace Luxury Hotel
Classificato al n.17 di 37 hotel a Ragusa
Caserta, Italia
“Bello essere coccolati, peccato per il rumore...”
Recensito il 16 agosto 2011

Siamo stati in questo hotel dal 13 al 16 Agosto: che bello che è! Tanti piccoli dettagli che fanno la diferenza: saponi di Azzaro, frigobar libero, accappatoio. Anche il personale è squisito e si prodiga per risolvere le tue esigenze. Peccato per la camera (che è molto bella, per inciso): la nostra era posizionata all'ingresso (l'albergo è un palazzotto di un notabile di Ragusa, De Stefano, ristrutturato), per cui arrivavano i rumori della strada e delle persone che passavano. Unico neo: se ci andate chiedete le camere al prinmo piano, e ne rimarrete stupefatti!!!

Recensito il 24 aprile 2011

Ho soggiornato in compagnia della famiglia e di un'altra coppia di amici con bambina durante il periodo pasquale. Già i primi contatti telefonici sono stati gradevoli e professionali e rapida è stata la conferma degli accordi telefonici via e-mail. L'albergo sorge al centro di Ragusa e raggiungere Ibla è rapido ma il successivo ritorno in sede risulta piuttosto difficile, soprattutto per la mancanza di cartelli che mano mano indichino la stada (compreso il percorso dall'uscita dall'autostrada). L'edificio è esteticamente molto piacevole, tipicamente ragusana la luce che si irradia dalle mura del palazzotto d'epoca, belli gli infissi in legno del primo piano che si intravedono dalla strada. La suite nella quale abbiamo soggiornato era molto ampia, composta di due camere e un grande bagno provvisto di un'enorme vasca (piscina?) pompeiana, rivestita di tessere nere di mosaico, funzionale ma non eccezionale la doccia; comodi i letti, raffinati gli asciugamani di Fiandra e la biancheria in genere. Splendidi i pavimenti antichi in camera e gli affreschi del primo piano: saggia l'inflessibile scelta bicromatica del bianco e nero. La colazione è risultata abbondante e su precedente richiesta telefonica sono stato fornito prodotti alimentari per celiaci. Trovare parcheggio non è sempre facile ma nemmeno impossibile. Buona, infine, l'idea di offrire quanto presente nel frigobar e soprattutto di rifornirlo, invitante l'offerta di ospitare gratuitamente i bambini al di sotto degli 8 anni.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato con la famiglia
Torino, Italia
Recensito il 19 agosto 2010

Due notti fantastiche in questo bellissimo hotel. L' albergo e' a Ragusa ma bastano 5 minuti di macchina x raggiungere Ibla (a piedi ve lo sconsigliamo). Il palazzo e' stato ottimamente ristrutturato, le camere sono molto grandi, ben arredate e silenziose (noi avevamo una matrimoniale superior). Personale gentilissimo e professionale, colazione abbondante e ben assortita nell'elegante saletta vista patio,ci sono solo 4tavoli ma non abbiamo mai avuto problemi a trovare posto nonostante fossimo nella settimana di ferragosto. Sono convenzionati con l'Hotel Villa del Lauro a soli 5 minuti a piedi dove potrete usufruire gratuitamente della piscina in un tranquillo giardino molto verde e ben curato

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
erice
Recensito il 7 luglio 2010

Ho soggiornato in questo splendido palazzo nel centro storico di Ragusa. L'Hotel è stato restaurato recentemente con molto gusto e con molto rispetto della storia dell''immobile. Mi hanno offerto la suite a un prezzo di prova e devo dire che sono stati soldi spesi bene. La suite è bellissima , molto grande con vasca idromassaggi e arredata con molto gusto. Si dorme benissimo. Molto belli i saloni e le salette di servizio. Il personale è gentilissimo .
Le uniche cose da migliorare la televisione nella suite è piccolissima e la colazione magari un pò più ricca. A parte questo l'hotel merita sicuramente un nuovo e piacevole soggiorno .

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
Sicilia
Recensito il 17 giugno 2010

Abbiamo fatto tre giorni in giro per il sud della Sicilia e dopo il primo albergo non nutrivo grandi speranze, arriviamo a Ragusa e ci mettiamo un pò a trovarlo perchè il navigatore non conosceva la via, dopo un pò capiamo che ci eravamo passati davanti.
L'hotel è splendido, un palazzotto antico ristrutturato ed arredato in modo molto contemporaneo, il personale è gentilissimo e nemmeno trovare parcheggio (come ci avevano avvertito in reception) è stato poi così drammatico.
Eccellente e di classe la scelta del frigo bar incluso nel prezzo.
Complimenti!

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Milano
Recensito il 8 giugno 2010

Bellissimo hotel, molto raffinato, camera perfetta. Mini-bar gratuito.
ASSOLUTAMENTE CONSIGLIATO!

• Ha soggiornato in Ottobre 2009, viaggiato in coppia
Recensito il 8 marzo 2010

Bell'hotel, a pochi passi dal centro di Ibla: situato in un bel palazzo del '700, offre camere belle, pulite ed accoglienti e ben arredate. Il bagno è spazioso. La colazione è ricca e abbondante.
Le camere al piano terreno sono sulla strada, tutti gli ospiti devono passare davanti e pertanto risultano un pò rumorose.

• Ha soggiornato in Marzo 2010, viaggiato con gli amici
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Artemisia Resort
Artemisia Resort
N. 1 di 37 a Ragusa
La dimora di Spartivento

Conosci De Stefano Palace Luxury Hotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel De Stefano Palace Luxury Hotel

Struttura: De Stefano Palace Luxury Hotel
Indirizzo: Via Cav. Francesco De Stefano, 15, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Servizio in camera Spa Suite
N. 5 hotel con spa a Ragusa
N. 11 hotel di lusso a Ragusa
N. 12 hotel romantici a Ragusa
Fascia prezzo (per notte): 110 € - 3.410 €
Categoria hotel:4 stella/e — De Stefano Palace Luxury Hotel 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelsClick e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso De Stefano Palace Luxury Hotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
De Stefano Palace Hotel Ragusa
Hotel De Stefano Palace Ragusa