Recensito 30 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato purtroppo solo una notte in questo meraviglioso relais. Una delle poche volte che L’albergo è come casa. Già solo arrivare, e lasciare che il personale si occupi di parcheggiare l’auto, non ha prezzo. Oltre al letto davvero comodo che ti invita a restare coricato. Ottima la colazione, raffinata puntuale ed elegante l’addetta, come tutto lo staff. A prossima volta che torno a Ragusa, ritorno all’antica Badia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 30 gennaio 2018

Siamo stati al Relais antica Badia per festeggiare i nostri sei mesi di matrimonio e queste sono le nostre semplici opinioni. Splendida accoglienza. Bellissima la camera. Ottimo il rapporto qualità prezzo. Grande attenzione al dettaglio.

Consiglio sulle camere: Siamo stati nella camera Mandorlo. La consigliamo perché, sebbene sia piccola, ha tutti gli agi che servono
Recensito 15 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Ho trascorso una giornata splendida insieme alla mia ragazza. Abbiamo usufruito della spa privata e in seguito aperitivo in camera con frutta e bollicine. Personale davvero cordiale e disponibile, pronto a consigliare i migliori locali del centro, che dista solo un minuto a piedi. Consiglio di scegliere la suite del barone.

Recensito 15 gennaio 2018

Ho trascorso una splendida notte nella suite del barone. Pomeriggio nella spa rilassante, aperitivo in camera con bollicine e frutta e cena tra i locali del centro (1min a piedi) consigliati dal personale dell hotel.

Recensito 15 gennaio 2018

Giudizio eccellente al servizio, all’accoglienza e all’area benessere. Stupenda struttura in centro a Ragusa con camere dal massimo confort, arredate con gusto e curate nei minimi dettagli. Ottima e varia anche la colazione che si può gustare in una bellissima sala luminosa. Dall’hotel si può facilmente apprezzare il centro della città attraverso una piacevole passeggiata.

Consiglio sulle camere: Consiglio la suite