“Non ci tornerei, ma ci vivrei”
Punteggio 5 su 5 Recensione di Relais Antica Badia

Relais Antica Badia
Classificato al n.4 di 38 hotel a Ragusa
modena
“Non ci tornerei, ma ci vivrei”
Punteggio 5 su 5

Eccellente, Hotel splendido e servizio ottimo, alla reception abbiamo conosciuto Michele una persona fantastica e soprattutto informata su tutto, fategli qualsiasi domanda sulla storia di Ragusa e Ragusa Ibla e lui vi dirà tutto; il proprietario Dott. Minardi anche lui una persona splndida. Ci Siamo trovati benissimo e lo consigliamo veramente a tutti. La prossima volta non mi lascerò sfuggire l'occasione di cenare sul tetto con la luna (una cosa fantastica).

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 5 su 5

In un antico palazzo nobiliare l' attuale proprietario ha eseguitone una ristrutturazione che conserva intatto il fascino del passato.
Servizio perfetto e discreto.
Arredi "impressive", direbbe un viaggiatore real british.
Ottima colazione a buffet servita in una delle varie stanze da pranzo.
Camere spaziose, bagni ben curati forniti di morbidi accappatoi.
Non fatevi ingannare dall' arredo della reception !

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Locarno, Svizzera
Punteggio 5 su 5

E' un posto veramente fantastico in quanto trattasi di una vecchia abitazione con arredamento di pregio negli spazi comuni. Anche la camera è stata a nostra completa soddisfazione.Colazione all'altezza del posto e staff dell'albergo (specialmente la giovane signrina di cui non ricordo il nome) veramente simpatico.
La posizione è buona anche se Ragusa Ibla, la parte più bella della città, non è proprio vicina.

• Ha soggiornato in Maggio 2011, viaggiato in coppia
roma
Punteggio 5 su 5

Io e mio marito abbiamo trascorso due giorni nella settimana di Pasqua in questa splendida struttura per visitare Ragusa e festeggiare il nostro anniversario. Il soggiorno é stato meraviglioso. Abbiamo soggiornato la prima notte in una superior (Pesco) e la notte successiva abbiamo voluto concederci una Suite, seppure anche la camera assegnataci fosse, per le sue caratteristiche, del tutto soddisfacente.
L'albergo é gestito con sapienza, il personale é attento e premuroso (grazie a Maria, Ignazio, Michele e a tutto il resto dello staff).
Colazioni superbe. Abbiamo usufruito anche dei servizi della spa, aperta solo per noi due, un piccolo gioiello.
Siamo stati talmente soddisfatti che abbiamo già riprenotato per l'estate.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Messina, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho organizzato un week end in questa struttura con il mio compagno, in occasione del suo compleanno. Sono stata in contatto con il personale dell'hotel per dettagli come cena a sorpresa, torta, menu personalizzato etc. Tutti gentilissimi e pazienti con me, che avevo mille idee da realizzare per far trascorrere al mio compagno un compleanno indimenticabile. Devo dire che tutto ciò è perfettamente riuscito!
La struttura è molto bella e il proprietario ci ha fatto visitare varie zone dell'hotel, indicandoci i criteri del restauro, molto ben fatto e curato. Buona anche la cucina. Consiglio la suite magnolia, molto bella e romantica. Le suite sono davvero molto belle. hotel molto consigliato per coppie e per chi vuole immergersi in una atmosfera romantica!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Punteggio 5 su 5

Accoglienza e servizio eccellente. Gentilissimi ma non ossequiosi.Bellissimo luogo ristrutturato con buon gusto. Ottime colazioni.
Unici nei; per soggiorni più lunghi di 2 giorni poco spazio negli armadi. Sarebbe gradito ottimizzare gli spazi interni con dei ripiani e utile sarebbe quello di installare una maniglia d'appoggio per la vasca cromoterapica.

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato con la famiglia
Agrigento, Italia
Punteggio 5 su 5

Ho trascroso un week end davvero eccezionale. Definire questa struttura "soltanto" un Hotel a 5 Stelle è davvero riduttivo. Il restauro è stato effettuato con una cura a dir poco maniacale. Le camere sono arredate con grandissimo gusto. Ogni stanza ha una propria anima. All'interno dell'Hotel si ha la sensazione di vivere in una fiaba d'altri tempi.
Tutti i servizi sono al top. Non dimenticheremo mai la cordialità e la gentilezza smisurata dei proprietari della struttura e di tutto il personale. Ritornermo sicuramente in questo posto mozzafiato.
Tra tutto lo staff dell' Hotel un grazie particolare va a Maria che ha contribuito a rendere una giornata speciale davvero indimenticabile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Verdura Resort
Verdura Resort
N. 1 di 10 a Sciacca
Punteggio 4.5 su 5 1.656 recensioni

Conosci Relais Antica Badia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Antica Badia

Struttura: Relais Antica Badia
Indirizzo: Corso Italia 115, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia (Nome precedente: Antica Badia Relais Hotel)
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 1 hotel con spa a Ragusa
N. 1 hotel per famiglie a Ragusa
N. 1 hotel romantici a Ragusa
N. 2 hotel di lusso a Ragusa
N. 5 hotel per viaggi d'affari a Ragusa
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Antica Badia 5*
Il Relais Antica Badia sorge in uno splendido Palazzo nobiliare del XVIII secolo nel centro di Ragusa, di fronte la Cattedrale di San Giovanni, a 20 minuti a piedi da Ibla. Le scalinate che accedono alla casa, in tipica pietra pece e con inserti in puro calcare bianco, del XVIII e del XIX secolo, sono state preservate in ottimo stato così come alcuni pavimenti in ceramica di Caltagirone della stessa epoca. Grazie al lavoro degli artigiani e dei maestri locali, i saloni sono stati riportati agli antichi splendori. I lampadari, ridisegnati dai maestri vetrai di Murano, sulla base di quelli originali, sono tornati ad illuminare i magnifici stucchi e i decori dei soffitti e delle volte. L'hotel dispone di camere con arredamentento personalizzato, mobili di design, lampadari e tessuti di pregio. Sono presenti due ristoranti, uno all'interno dei saloni affrescati, l'altro nella splendida cornice della terrazza con affaccio sulla Cattedrale.Dispone di un lussuoso centro benessere con sauna, bagno turco, zona relax, servizio massaggi e servizio "exclusive" con possibilità di avere la SPA in esclusiva. Il comodo parcheggio all'interno dell'albergo è custodito e fruibile 24h. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Hotels.com, ACCOR, HotelsClick, Traveltool, S.L.U. e Agoda per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Antica Badia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Antica Badia Ragusa
Relais Antica Badia Ragusa, Sicilia