“vista mozzafiato”

Giardini Iblei
Al n.3 in classifica su 69 Cose da fare a Ragusa
Dettagli sull'attrazione
Recensito 12 giugno 2012

giardini ampi e classici con vista mozzafiato sulla valle e posteggio auto proprio sotto

Recensito 2 giugno 2012

Stupendo giardino che racchiude nella parte alta Ragusa Ibla

Recensito 27 maggio 2012

I giardini Iblei meritano certamente una passeggiata: i bei viali ombrosi e il verde assai ben curato accompagnano il visitatore fino alla terrazza panoramica sugli scabri, verdi monti che circondano Ibla. Al centro dei giardini si trova la piccola e bella chiesa di S.Giacomo, per il solito chiusa; la parte moderna non sembra perfettamente integrata con quella antica, ma è poco estesa e, comunque, lineare, ordinata e pulita.

Recensito 23 maggio 2012

non è colpa dei giardini era brutto tempo, ma mi son piaciuti lo stesso. Sono comunque interessanti per le piante, per la struttura.
A me è piaciuta tanto la vasca con i papiri e le statue. da lì c'è una bella visuale sulla valle. Come ho detto mentre stavo girando si è messo a piovere e tirare vento e mi ha diciamo guastato la visita.

Recensito 12 maggio 2012

I giardini pubblici di Ragusa Ibla sono qualcosa di fantastico!!!!! Sembrano veramente un oasi in cui rilassarsi e godere di una passeggiata tra la natura. Li ho trovati curati e puliti. Si vede che i ragusani ci tengono a questo spazio naturale. Veramente incantevole!!!! E' una tappa obbligata per chi visita Ragusa Ibla!!!!

Gli utenti che hanno visto Giardini Iblei hanno visto anche

Ragusa, Provincia di Ragusa

Conosci Giardini Iblei? Condividi la tua esperienza!