“Ottima Location”
villa Arianna... intimo relax
Villa Arianna... il piccante non manca vista della piscina in notturna
Molto buono
villa Arianna... intimo relax
Villa Arianna... il piccante non manca
vista della piscina in notturna
vista panoramica durante un evento privato
vista del prato e sullo sfondo, la piscina
camera da letto matrimoniale
camera singola e, su richiesta, doppia o matrimoniale
ampio bagno con doccia
angolo barbecue
il marchio Fontanepiscine, ha firmato la realizzazione de la manutenzione della piscina
ingresso della casa vacanza
panoramica sul prato, solarium, piscina, angolo relax ed angolo break
Angolo Relax a bordo piscina
Cucina attrezzata
momenti intimi.. a bordo piscina
angolo break a bordo piscina
vista della piscina, acqua curata da FontanePiscine
La  camera da letto matrimoniale con uscita direttamente in piscina
Solarium su piscina riscaldata
Villa -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Ragusa, Provincia di Ragusa, Sicilia

Molto buono - basato su 6 recensioni

Francesco
“Ottima Location”
Recensito il 4 luglio 2019 per un soggiorno a luglio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo passato una bellissima settimana in compagnia di persone splendide e disponibili, la casa si presenta bene, con tutti i confort, le stanze sono molto pulite e confortevoli. La piscina è veramente accogliente, bella grande e confortevole. Prato , barbecue, insomma poi i proprietari ci hanno da subito accolti a braccia aperte e la loro disponibilità su tutto non aveva fine!! Ritorneremo sicurante! Grazie di tutto!

Data del soggiorno: luglio 2019
Jonathan
“Non è come sembra!!!”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

La Villa è quella dei proprietari, che anche se discreti e disponibili sono sempre presenti. Al posto della Villa ci siamo trovati in un casotto piccolissimo assolutamente inadeguato per 6 persone. Una camera da letto 3 metri x 2, l' altra con il letto "matrimoniale" (2 brande unite) incastrate tra le pareti e il soggiorno di 2 metri x 2 con un divano letto (singolo) e una branda. Siamo stati costretti a mangiare fuori anche sotto la pioggia perchè nel soggiorno (tra l' altro di passaggio per il bagno/cucina) dovevamo dormirci. Cucina con bagno o bagno con cucina in quanto i due ambienti sono separati da una mezza parete che non arriva neanche al soffitto (immaginatevi gli odori...) insomma privacy zero..! Piscina bellissima ma in questo periodo inutilizzabile a causa delle temperature dell' acqua (tipo fiume...). Le foto dell' annuncio non corrispondono a quello che abbiamo trovato. In foto (allargate e modificate ad hoc) le "camere" sembrano grandi e confortevoli; il barbecue in foto è quello dei proprietari, in realtà quello fornito era grande quanto un quaderno. Per finire scopro che la tariffa per il periodo di locazione (dal 20 agosto al 9 settembre) è di 750 euro, però noi ne abbiamo pagato 1050 + 25 per le pulizie...

Data del soggiorno: agosto 2017
Alessia U
“Che fregatura...”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ideale per quattro persone, non per sei più una bambina; non è una casa vacanze indipendente, ma incluso nel prezzo (diverso dalle tariffe pubblicate) ci sono anche i proprietari. Bastava dirlo ed essere onesti! Mi fermo qui che è meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017