“Bella e confortevole struttura "acerba" la gestione””
Recensione di Le Cinque Vie

Le Cinque Vie
Classificato al n.8 di 60 altri alloggi a Ragusa
Assisi
“Bella e confortevole struttura "acerba" la gestione””
Recensito il 6 settembre 2011

Sono stato con la mia famiglia presso le cinque vie nel mese di agosto 2011, la struttura è molto bella e ben ristrutturata, le camere spaziose anche se peccano di qualche ingenuità nei dettagli: il bagno senza bidet, completa assenza di mensole dove appoggiare saponi, dentifricio etc, mobile del minibar inutilizzato - l'elettrodomestico ingombrava l'unico armadio. L'accoglienza cordiale ma.... attenzione a non sollevare questioni: le affabili Katia e Teresa si irrigidiscono !!!! In altri termini manca esperienza nella gestione del cliente, scusabile ma da migliorare, infatti la disponibilità verso il cliente è molta ma spesso non manifesta !!! . la colazione discreta anche se inferiore alle aspettative, abbiamno cenato una sola volta ( per la seconda vale la raccomandazione di cui sopra) con vero piacere. Ottima la piscina, la strada - che le proprietarie defiscono secondaria - è tale solo in base ad una classificazione topografica ( strada provinciale) ma, vi assicuro, molto frequentata. La localizzazione è veramente baricentrica rispetto ad un territorio meraviglioso da scoprire, un must l'autovettura.

Ha soggiornato in Agosto 2011

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Recensito il 15 agosto 2011

siamo stati alle Cinque Vie per una settimana, il posto e' incantevole molto curato e la piscina e' favolosa.
Un'atmosfera rilassante e molto familiare, le camere sono pulitissime e molto curate, ci si sente fuori dal mondo anchese a pochi passi da tutto, Modica Ragusa Scicli Donnafugata e il mare!!!!
Lo consiglio davvero a tutti

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Acqui Terme, Italia
Recensito il 31 luglio 2011

Ho trascorso tre giorni immerso nelle campagne del Ragusano, struttura ottima sia come location e pulizia ma sopratutto la gentilezza dello staff!
Posizione ottima per chi vuole passare una vacanza di mare senza pernottare nella confusione marittima, mare raggiungibile in 10 min di auto e vicinissima a Ragusa ibla.
Ci ritornero' sicuramente!

• Ha soggiornato in Luglio 2011
Aosta, Italia
Recensito il 23 maggio 2008

Abbiamo tracorso tre notti in questo delizioso agriturismo siciliano vicino a Ragusa e nei pressi di Marina di Ragusa, della costa e delle principali località intorno a Ragusa come Modica, Scicli, ecc. Calorosa l'accoglienza e confortevole il soggiorno. Le camere sono costruite di recente e dotate di ogni confort; la proprietaria si è rivelata gentile e premurosa nei nostri confronti. Indimenticabile la colazione con la ricotta calda. Non abbiamo potuto utilizzare la bella piscina per il clima non proprio adeguato al costume da bagno ma sappiate che l'opportunità esiste ed è allettante. Parcheggio interno all'agriturismo. E' una sistemazione che riteniamo consigliabile da ogni punto di vista, soprattutto per la posizione strategica che consente di visitare il ragusano nel modo più adeguato. Valido il rapporto qualità/prezzo. La campagna nella zona che va dall'agriturismo al mare è splendida a Maggio, mese in cui abbiamo trascorso la nostra vacanza.

• piaciuto di più — Il fabbricato che è una vecchia masseria ristrutturata di recente e la posizione strategica
  • piaciuto di meno — Il fatto che non sempre siatemino la stanza. Attenzione: è un agriturismo!
  • Ha soggiornato in Maggio 2008, viaggiato con la famiglia
    • Reception
    • Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
Artemisia Resort
Casato Licitra
N. 17 di 38 a Ragusa
Eremo della Giubiliana
Relais Parco Cavalonga

Conosci Le Cinque Vie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Le Cinque Vie

Struttura: Le Cinque Vie
Indirizzo: Strada Provinciale 60 km.6,700 | Ragusa-Santa Croce Camerina, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Colazione gratuita Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.8 di 60 altri alloggi in Ragusa
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Booking.com, Hotels.com, Expedia, Hotel.de, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Le Cinque Vie. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Le Cinque Vie Ragusa, Sicilia
Agriturismo Le Cinque Vie Hotel Ragusa