“Weekend da sogno”

giulia119
Torino, Italia
“Weekend da sogno”
Recensito il 31 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Era da tempo che volevamo visitare Ragusa, perla rara nella splendida Sicilia. Abbiamo trascorso un weekend tra storia, paesaggi da favola e mare splendido. Volevo qualcosa di caratteristico ma allo stesso tempo moderno e tecnologico per soggiornare, così ho scelto questo b&b appena aperto, prenotato alla cieca perchè ancora non recensito. Ebbene io e la mia famiglia ci siamo trovati benissimo, localitá tranquilla e suggestiva, costruzione storica ma completamente ammodernata con tutti i confort e interni di design con materiali di grande gusto e qualitá. Pulizia ottima, così come la comoditá dei letti e la qualitá del sonno. Al nostro arrivo tanta cortesia e cordialitá e alla mattina una colazione buonissima ci attendeva all'esterno nel giardino di proprietá. Vicinanza sia al mare che alla cittadina e parcheggio gratuito. Il prezzo è adeguato al trattamento ricevuto. Ringraziamo il proprietario Alessandro per i preziosi consigli che ci ha dato per visitare i dintorni e per gli ottimi ristoranti dove abbiamo assaggiato le specialitá culinarie locali. Mio figlio ha molto apprezzato anche il bagno nella piccola piscina, sebbene del tipo fuori terra, visto il caldo di luglio. Bravi, continuate così. Ci torneremo sicuramente ma questa volta per un periodo più lungo.

Gino F
“Casa Vacanza per Sognare”
Recensito il 30 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Posto incantevole:Gestito e curato da Alessandro,persona molto seria,modesta e disponibilissimaFortemente consigliato.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64