“deludente” Punteggio 2 su 5

Hotel Vittorio Veneto
Classificato al n.21 di 39 hotel a Ragusa
“deludente”
Punteggio 2 su 5 Recensito il 19 ottobre 2010

questo hotel si è rivelato una delusione. lo avevo trovato su internet, come quasi sempre succede, e dalle foto e dalle descrizioni sembrava piuttosto alto di livello per essere un tre stelle. telefonando poi ero incappata in una signorina, Chiara, davvero molto gentile e disponibile che mi ha davvero invogliato a prenotare.
giunti lì però mi sono davvero pentita di averlo fatto.
l'albergo è situato in una strada molto stretta in salita e dove è difficilissimo parcheggiare. l'hotel non dispone di un parcheggio proprio e nè tantomeno è convenzionato con dei garage a pagamento. la hall, se csoì si può chiamare, si trova distaccata dal corpo dell'hotel ed è davvero molto piccola. l'albergo, o sarebbe meglio dire le camere, si trovano al primo piano di un vecchio palazzo, completamente privo di ascensore...e i gradini da fare sono decisamente tanti e scomodi se si hanno bagagli pesanti. le camere, il cui stile non si capisce davvero, sono abbastanza grandi. la nostra era la 14 e affacciava su un cortile interno. entrambe le tende delle finestre erano sporche, nel bagno c'erano capelli ovunque, il copriletto del letto era tutto macchiato, c'erano ciuffi di lana sparsi per terra e, per finire, le mattonelle del bagno, di colore nero opaco erano tutte macchiate e corrose dal calcare. ci ho passato un dito sopra e mi è rimasto appiccicato tanto era sporco. ma io dico...che ci vuole a passare un panno umido e intriso di anti-calcare per togliere quel disgustoso e vistoso sporco??
io dentro la doccia l'ho fatto, con un pò di carta igienica umida e si è tolto come per magia!
fuori il balconcino non ci si passa una scopa da mesi tanto è sporco!
per non parlare della fredda accoglienza di un'altra signorina...che ovviamente non era Chiara, della reception. se avesse potuto non ci avrebbe nemmeno salutato.
per finire l'albergo non è provvisto di una sala colazione, bensì è convenzionato con una pasticceria tipica appena fuori dove si possono mangiare dei cornetti molto buoni...unica nota positiva.
nel complesso, per fortuna il soggiorno è stato molto breve ma sicuramente, se dovessi tornare a Ragusa, non alloggerei più lì.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 1 su 5

lolit@ dalla siciliaaaa
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 febbraio 2010

Ho avuto il piacere di soggiornare al Vittorio veneto per una sola notte e sono rimasta entusiasta della gentilezza degli addetti alla reception. le camere sono spaziose e molto confortevoli, tra l'altro arredate con gusto..la nostra aveva le pareti con ritratte delle cornici..molto particolare! tra l'altro gode di un'ottima posizione, proprio nel cuore di Ragusa. Per chi volesse bere un drink ci sono 2 pub proprio a 5-10 metri dall'hotel e anche 2 ottimi ristoranti..tra l'altro per chi volesse fare un po di shopping c'è l'imbarazzo della scelta!!!Lo consiglio vivamente!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 3 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Siracusa, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 marzo 2009

Ciao a tutti i Viaggiatori
Ho pernottato all'hotel Vittorio Veneto a fine Gennaio 2009 e mi sono trovata benissimo;l'hotel è situato in una posizione centralissima con di fronte ristoranti,pub e la pasticceria a cui si appoggiano per il servizio colazione che è a dir poco eccellente,la stanza in cui ho pernottato era una stanza molto grande e confortevole arredata in stile moderno con grande cura per i dettagli(come si può vedere dalle foto che ho inserito)In definitiva consiglio questa struttura a tutti!
BUONA PERMANENZA!

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
    • Punteggio 5 su 5
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Ragusa
San Giorgio Palace Hotel
Hotel Montreal
Hotel Montreal
N. 20 di 39 a Ragusa
Punteggio 4.0 su 5 214 recensioni

Conosci Hotel Vittorio Veneto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Vittorio Veneto

Struttura: Hotel Vittorio Veneto
Indirizzo: Corso Vittorio Veneto 93, 97100, Ragusa, Sicilia, Italia
Regione: Italia > Sicilia > Provincia di Ragusa > Ragusa
Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.21 di 39 hotel in Ragusa
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Vittorio Veneto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Vittorio Veneto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Vittorio Veneto Ragusa, Sicilia