Filtri selezionati
Recensito il 5 novembre 2018

l'hotel è nel complesso bello, le camere sono nuove e spaziose, ottima colazione. L'unica nota da considerare è che è lontano però dalla zona centrale Ibla, sebbene ben collegata con un autobus locale che in 5 minuti arriva a destinazione, a piedi è un po' lunga e faticosa.

Data del soggiorno: maggio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Hotel in pieno centro per cui è difficile trovare parcheggio. Stanza non accogliente, poco profumata. Prezzo non equiparabile alla qualità. Lo consiglierei solo per la posizione. Peccato non aver potuto assaggiare la colazione di cui si parla veramente bene.

Data del soggiorno: ottobre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel in palazzo antico, soffitti ampi ed affrescati.. staff gentilissimo ma non molti ma...

Ci hanno accolto benissimo, la stanza era gigante, solo che come spesso accade negli hotel, il doccino della doccia non si teneva e quindi siamo stati costretti a farci la doccia tenendo il doccino con una mano.... pessimo, sistemare un supporto costa circa 1 € è un peccato...
Scendiamo per la colazione entusiasmati dalle recensioni ( premetto che mia moglie ha scelto questo hotel per la colazione ) e qui avviene che ci troviamo un tavolinetto con due stupidagini e basta, preso il caffè ( pessimo ) siamo usciti ed abbiamo fatto un’ottima colazione nel bar della piazza....

Purtroppo ho perso le foto

Location 7
Colazione 3
Accoglienza 7
Conto 6

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 16 giugno 2018

ho soggiornato una notte in questo hotel ricavato in vecchio palazzo in pieno centro di Ragusa a 5 metri dal duomo e 10 minuti a piedi da IBLA.
camera spaziosa ristrutturata con il pavimento vintage, personale gentilissimo, molto pulito. colazione oltre le aspettative, tantissime cose buone.
forse l' unica cosa un pò scomodo è la non presenza dell' ascensore, che impedisce a chi ne ha bisogno di accedere, ma l' hotel fa parte di un piccolo gruppo che ha altre 2 strutture nei paraggi

Consiglio sulle camere: "Ai piani più alti il rumore delle unità A/C è inferiore"
Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 18 maggio 2018

Ho soggiornato con mia moglie in questa struttura per tre notti, nello scorso mese di aprile. La stanza era comoda, confortevole e luminosa; il bagno pulito e abbastanza spazioso.Il WiFi funzionava a dovere. La colazione era abbondante e di buon livello, nel buffet la scelta era ampia. Il personale si è mostrato sempre premuroso e gentile. L'hotel è vicinissimo al Duomo di San Giovanni (il centro di Ragusa) e non molto lontano dalla stazione ferroviaria. Nonostante la posizione centrale la struttura è tranquilla e silenziosa. Nelle immediate adiacenze c'è un parcheggio a disposizione dei clienti.
Ragusa Ibla è raggiungibile a piedi in circa 20 - 30 minuti. La strada è agevole all'andata, perché si scende; al ritorno la salita può essere evitata servendosi di un comodo autobus che in pochi minuti vi riporterà in albergo.
Evitando i giorni del week end, ho trovato il prezzo decisamente conveniente.
In questi brevi soggiorni credo sia essenziale prenotare la stanza con il maggior anticipo possibile: i costi si manterranno bassi e la possibilità di scelta sarà ovviamente maggiore.

Consiglio sulle camere: Se possibile, fatevi assegnare una stanza con affaccio su Via Vittorio Veneto.
Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia