Filtri selezionati
Recensito il 5 maggio 2018 da dispositivo mobile

In un palazzo antico e senza ascensore dove non tutte le camere sono state ristrutturate, vi consiglio prima di verificare se di gradimento.
Buona la colazione.
Nel complesso al di sotto delle aspettative

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Hotel con camere spaziose posto vicino al duomo di Ragusa... Persona alla reception gentilissima e sorridente.. Colazione con ogni ben di dio..sia dolce che salato. In 15 minuti a piedi si può visitare il quartiere ibla.voto 10

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 28 marzo 2018

hotel situato in posizione centrale in un vecchio palazzo nobiliare. In 30 minuti di camminata circa si è a Ragusa Ibla.
Dalle recensioni di trip mi aspettavo di più e siamo rimasti un po' delusi.
Gestione un po' caotica e distaccata, con una gentilezza che mi è parsa un po' forzata. le uniche ragazze davvero gentili e disponibili sono quelle che servono la colazione.
Stanza grande e abbastanza pulita, che avrebbe però bisogno di un restyling, viste le pareti scrostate sia in stanza che in bagno.Letto un po' duro e inoltre nella stanza si sentiva forte il rumore dei motori del riscaldamento adiacenti alla parete esterna della camera. Inoltre salendo verso al primo piano si avverte un forte odore di fogna.
Colazione buona, ma scarsa di varietà (un solo tipo di torta e biscottini vari).
Penso si possa trovare di meglio allo stesso prezzo

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 22 febbraio 2018

In pieno centro storico, in un palazzo ben ristrutturato, camere con tutto quello che serve, bagno grande con una bella doccia con finestra, una rarità. Ottima colazione, con dolci, frutta. Marmellate ottime e pane fresco. Da consigliare

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 12 febbraio 2018

Hotel in centro, vicino al duomo. Posizione strategica per visitare a piedi Ragusa e Ragusa Ibla. L'accoglienza è stata cordiale e professionale. L'hotel, situato in un palazzo d'epoca ristrutturato si presenta subito caldo e accogliente. Il personale simpatico, disponibile e professionale. La colazione ottima con prodotti locali di qualità. Il prezzo più che onesto. Da consigliare.

Data del soggiorno: febbraio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici