Filtri selezionati
Recensito il 29 novembre 2017 da dispositivo mobile

Consiglio l’hotel VittorioVeneto non solo per la pulizia e per la posizione, ma anche per la deliziosa super-colazione e per la gentilezza e disponibilità dei gestori. Ottimo anche il Wifii
È possibile parcheggiare in zona anche gratuitamente, altrimenti il parcheggio a pagamento è nella strada parallela. Per carico e scarico valigie c è possibilità di sostare davanti all’hotel.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 novembre 2017

Hotel caratteristico al centro di Ragusa di fronte alla cattedrale. Camere ampie e ben arredate. La colazione è superba. Non mi riferisco alla quantità, ma alla qualità dei prodotti proposti. Prezzo onesto. Consigliatissimo

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato, per la seconda volta, presso l'hotel Vittorio Veneto.
Sempre molto bello e curato nei minimi particolari con una ricca colazione a km 0.
Alcune aree comuni necessitano di manutenzione ma il palazzo merita tantissimo.
Prodotti per il bagno naturali di origine locale

Data del soggiorno: novembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 11 ottobre 2017 da dispositivo mobile

L'hotel si trova all'interno di un palazzo antico in pieno centro storico, alle spalle del duomo. Ho adorato da subito la sua struttura architettonica, il fascino di un edificio storico che ammicca alla modernità, con la consapevolezza di ritrovarsi perfettamente amalgamati al contesto urbanistico ricco di storia senza rinunciare al comfort. Avevo letto recensioni, o meglio, lamentele, sull'assenza di un ascensore che agevoli il trasporto dei bagagli in camera, soprattutto ai piani alti... ma credo che fare un paio di scale non ha mai fatto male a nessuno e onestamente parlando​ da un punto di vista estetico, un ascensore all'interno di questo magnifico palazzo risulterebbe una nota stonata. Ho pernottato nella camera collocata nel punto più alto dell'albergo, per di più soppalcata, e per quanto mi riguarda il sacrificio di aver fatto un paio di rampe di scale è stato ripagato dalla bellezza e comodità di quella stanza. Letto comodissimo, ci tengo a sottolinearlo visto che non è prerogativa di tutte le strutture essere provviste di ottimi materassi; bagno incantevole, con tutti i comfort e i gadget per l'igiene e la cura del corpo (ho trovato anche dei campioncini di creme corpo); tv con sky; gentilissima la ragazza alla reception, che ha saputo indicarci una soluzione per il parcheggio (proprio a due passi dall'hotel), dove cenare (una delle pizze più buone mai mangiate in vita mia, in un ristorante/pizzeria proprio di fronte all'hotel) e che al check out ci ha omaggiato con della cioccolata di Modica. Insomma, anche se per pochissimo tempo, mi sono sentita coccolata grazie a quei dettagli che fanno la differenza e ti lasciano con la voglia di ritornare! Un capitolo a parte merita la colazione... Epica. E anche qui mi sento di spezzare una lancia a favore dell'hotel, criticato in qualche recensione che ho letto per la colazione salata ritenuta appena sufficiente, se non scarsa: ma dico, quando si ha la fortuna di pernottare in una delle città più belle della nostra amata Sicilia, nota per la ricchezza delle sue tradizioni, dell'arte, della sua gastronomia e pasticceria, veramente si vuole cercare il pelo nell'uovo e non assaggiare tutti i tipi di creme (nocciola, mandorle, pistacchio), marmellate, biscotti da tè, frutta fresca, cornetti, dolci da forno, yogurt e ogni tipo di semi e frutta secca, che l'Hotel Vittorio Veneto offre?! Io non dimenticherò mai quel buffet imbandito, variegato, lussureggiante. Quella mattina è stato tutto perfetto, siamo scesi giù alla reception per lasciare la valigia e ci siamo accomodati nella sala colazione. Vero è che lo stanzino adibito per buffet è piuttosto piccolo e i tavoli a disposizione limitati e il rischio di non trovare posto c'è, ma anche in questo caso considerando l'abbondanza e la golosità che attendono gli ospiti, ne vale proprio la pena! Eccome! Per quel che vale l'hotel Vittorio Veneto ha reso piacevolissimo il mio breve soggiorno a Ragusa, e per questo resterà un posto che ricorderò sempre con nostalgia. Spero di ritornarci presto!

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in pieno agosto in questo hotel e devo dire di essermi trovato molto bene. Camera pulita, grande e silenziosa. Buona la colazione. Il personale é veramente molto disponibile e gentile, cosa non scontata. Buono il rapporto qualità/prezzo

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia