Filtri selezionati
Recensito il 21 settembre 2017 da dispositivo mobile

Città del baracco, eccezionale Ragusa Ibla, un tuffo nel ricco passato di questa città, scorci eccezionali tra chiese e palazzi. Oltremodo città pulitissima . La cortesia dei ragusani ed un cielo azzurro ti inebria e crea nuovi stimoli.
Giovanni

Data del soggiorno: settembre 2017
Recensito il 17 settembre 2017

Facilmente raggiungibile, situato in palazzo d'epoca in pieno centro a meno di 100 mt dalla cattedrale ed a poca distanza dalle scalinate che portano a Ragusa Ibla, per contro non facile trovare parcheggio.
La receptionist, Valentina, è una favola di gentilezza e competenza, ricca di consigli utili.
La camera è molto ampia, ben arredata, doccia ampia, ottimo condizionamento.
prima colazione con alimenti di ottima qualità sia dolce che salata.
Unico neo la mancanza di ascensore.

Consiglio sulle camere: meglio una camera al primo piano soprattutto se si viaggia con bagagli pesanti
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo nel centro di Ragusa a due passi dalla cattedrale ed è stata una bella sorpresa. A parte il posto centralissimo e vicino a tutto ( bar, ristoranti, negozi) abbiamo trovato del personale molto professionale e gentile e le camere bellissime e pulite. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato nella città nuova, è possibile raggiungere la città vecchia in circa 15 minuti di strada, attraverso le numerose scale e gustando di un panorama mozzafiato. Camere ampie, accoglienza molto gentile e premurosa. Luogo pulito e ben curato, di livello. La cosa davvero degna di nota è la colazione. Siamo rimasti stupefatti dall'abbondanza e qualità: creme di pistacchio e mandorle, cioccolata di Modica, frutta abbondante e fresca, pasticceria siciliana tipica e varia, frutta secca e croissant di vario genere, marmellate fatte in casa... Insomma una sorpresa meravigliosa. Mai vista una colazione così. Bravi! Bravi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Recensito il 18 luglio 2017

La struttura è all'interno di un palazzo storico quindi d'effetto. Un po' scomode le scale ma è un piccolo prezzo da pagare. Buona posizione e parcheggio a pagamento coperto molto vicino.
Personale disponibile e cordiale.
Colazione nella media con qualche assaggio di prodotti locali.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari