Filtri selezionati
Recensito il 17 settembre 2017

Facilmente raggiungibile, situato in palazzo d'epoca in pieno centro a meno di 100 mt dalla cattedrale ed a poca distanza dalle scalinate che portano a Ragusa Ibla, per contro non facile trovare parcheggio.
La receptionist, Valentina, è una favola di gentilezza e competenza, ricca di consigli utili.
La camera è molto ampia, ben arredata, doccia ampia, ottimo condizionamento.
prima colazione con alimenti di ottima qualità sia dolce che salata.
Unico neo la mancanza di ascensore.

Consiglio sulle camere: meglio una camera al primo piano soprattutto se si viaggia con bagagli pesanti
Data del soggiorno: settembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo albergo nel centro di Ragusa a due passi dalla cattedrale ed è stata una bella sorpresa. A parte il posto centralissimo e vicino a tutto ( bar, ristoranti, negozi) abbiamo trovato del personale molto professionale e gentile e le camere bellissime e pulite. Ci torneremo sicuramente

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 agosto 2017 da dispositivo mobile

Situato nella città nuova, è possibile raggiungere la città vecchia in circa 15 minuti di strada, attraverso le numerose scale e gustando di un panorama mozzafiato. Camere ampie, accoglienza molto gentile e premurosa. Luogo pulito e ben curato, di livello. La cosa davvero degna di nota è la colazione. Siamo rimasti stupefatti dall'abbondanza e qualità: creme di pistacchio e mandorle, cioccolata di Modica, frutta abbondante e fresca, pasticceria siciliana tipica e varia, frutta secca e croissant di vario genere, marmellate fatte in casa... Insomma una sorpresa meravigliosa. Mai vista una colazione così. Bravi! Bravi!

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 luglio 2017

La struttura è all'interno di un palazzo storico quindi d'effetto. Un po' scomode le scale ma è un piccolo prezzo da pagare. Buona posizione e parcheggio a pagamento coperto molto vicino.
Personale disponibile e cordiale.
Colazione nella media con qualche assaggio di prodotti locali.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 12 luglio 2017

Ho passato una sola notte in hotel, ma ho avuto modo di apprezzarlo per quanto offre. Si trova in pieno centro, in posizione centralissima poco distante dal duomo e dall'isola pedonale della città nuova..La camera si affacciava su via V.Veneto con un piccolo balcone, era spaziosa, ben arredata e con un soffitto alto affrescato in stile grottesco. Ottima la colazione a buffet con prodotti scelti e di qualità consumata al piano terra in un bel locale con soffitto a botte. Gentilissimo e disponibile il personale. Lo consiglio vivamente

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia