“carino e piacevole!”

Eccellente - basato su 1 recensione

brunanato
“carino e piacevole!”
Recensito il 12 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

sono stata ospite del b&b ad aprile con un gruppo di amici, le camere sono nuovissime, accoglienti e calorose, si trova in pieno centro a ragusa ed ha un terrazzo panoramico spettacolare! christian, il proprietario, oltre ad essere gentile e premuroso, ci ha indicato i luoghi più belli da vedere, dove cenare e anche dove passare la sera. la colazione è straordinaria con tutti prodotti tipici e freschi di giornata. insomma, consigliatissimo!

Data del soggiorno: aprile 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Aspetti più apprezzati: la camera nuovissima e la colazione gustosa e abbondante
Ho viaggiato con: Gruppo/Viaggio organizzato
Consigliato per:
Gruppi di amici Disabili
Viaggiatori anziani Famiglie con bambini
Gruppi numerosi
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?