“nella tranquillità della pineta, una casa bella e”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Villa -
4 camere da letto, 3 bagni, 8 posti letto
Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

AnnaCalo
Provincia di Verona, Italia
“nella tranquillità della pineta, una casa bella e vicina al mare”
Recensito il 7 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

casa molto comoda per due famiglie anche con bambini; non è facile trovare una casa così ben posizionata e fornita di tutto, con tre bagni completi e comoda per otto persone. Il mare si può raggiungere a piedi, ci vogliono quindici minuti, oppure in auto in tre minuti parcheggiando a due minuti a piedi. La casa ha quattro camere molto accoglienti, due matrimoniali grandi, una matrimoniale più piccola ed una con due letti bassi (non a castello). Il giardino è grande e ombreggiato. Abbiamo sempre mangiato fuori, il tavolo è piacevolmente sempre all'ombra! In cucina lavastoviglie ottima, e altrettanto nuova la lavatrice. Pulita e ben organizzata. Ci sono anche due biciclette, utilissime per noi per andare a comprare pane e dolcetti al mattino. Molto disponibili i proprietari. Ci torneremo.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 50-64