“Garanzia”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

antoss
“Garanzia”
Recensito il 20 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Gli appartamenti rispecchiano fedelmente le descrizioni.
E' il secondo anno che soggiorno nella struttura insieme a moglie e figlio di 2 anni e come lo scorso anno la vacanza è stata perfetta, comoda e rilassante.
Il Golf Hotel è la sistemazione ideale per chi si vuole fare una vacanza tranquilla in famiglia in un bellissimo posto.
La disponibilità e cortesia dello staff, i consigli del signor Romano, l'animazione tranquilla per i bimbi, la spiaggia, tutto molto bello.

20 lug 2017
Grazie mille per la bella recensione.
mauriziot
Biella, Italia
“Appena sufficiente”
Recensito il 1 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

L appartamento è insufficiente per 5 persone
Sicuramente sacrificato chi dorme su divano letto e letto estraibile dal mobile del soggiorno
La cucina è piccolissima è una delle piastre del fornello non funziona.
Il bagno è ampio, ma il box doccia non scaricava bene l' acqua.
Inconveniente risolto dal personale dell'hotel
Dal box doccia usciva comunque acqua tra il vetro e il piatto doccia.
Nell appartamento il tavolo disponeva solo di quattro sedie ?
Una nota al personali del hotel molto cortese e disponibile
Consiglierei ai proprietari di utilizzare il mobile del soggiorno da dispensa e aggiungere una poltrona letto se ritengono di utilizzarlo per 5 persone
Penso che vada bene solo per 4

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
3 set 2016
Prendiamo atto e nota delle sue segnalazioni. Mi spiace che all'arrivo ha trovato solamente 4 sedie e non 5. Per la piastra della cucina faremo intervenire subito gli addetti alla manutenzione.
Grazie per la recensione.
Buon proseguimento delle vacanze.
gpiferi
Prato, Italia
“relax”
Recensito il 19 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Pulito, tranquillo, ben organizzato. Ideale per chi vuole stare vicino al mare in piena tranquillità.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
29 mag 2017
Grazie.
Antonio & Romano
daddaba
Provincia di Firenze, Italia
“Splendida e comoda vacanza a tutto relax”
Recensito il 2 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Abbiamo soggiornato una settimana in un ampio appartamento all'interno del Golf Hotel di punta Ala, una bella struttura immersa nel verde e nel silenzio. Abbiamo potuto usufruire della grande piscina dell'hotel al centro del grande e curato giardino: sono inclusi per la piscina i teli di spugna, una gran comodità. L'hotel internamente è molto bello e ben curato.
Viste le ottime recensioni delle colazioni dell'albergo, abbiamo deciso di provare e le abbiamo fatte tutte in hotel (ovviamente pagando la cifra aggiuntiva): confermo che sono davvero ottime, un esteso buffet con tantissima varietà di dolci, salati, frutta cereali e frutta secca. Per chi volesse è presente una SPA nell'hotel con vari servizi e tariffe, ma noi non l'abbiamo provata.
L'appartamento è spazioso e confortevole, dotato di aria condizionata regolabile singolarmente nei diversi ambienti. La biancheria e gli asciugamani sono inclusi. C'è una camera con il letto matrimoniale grandissimo e davvero comodo. L'altra stanza ha un divano con letto estraibile e una consolle con letto a scomparsa. La TV è presente e con SKY. L'angolo cottura è a scomparsa, fornito del necessario ed è nuovo e pultito. Se vogliamo trovare un unico difetto all'appartamento sono le pentole troppo grandi per le due piastre di cottura: ce ne sta solo una per volta e non due insieme e questo è un po' scomodo. La spazzatura viene ritirata dalla cameriera mattina e sera e a metà settimana è incluso un cambio di asciugamani.
Per andare alla spiaggia, l'hotel mette a disposizione un servizio navetta efficientissimo che ogni 5 minuti porta avanti e indietro gli ospiti. Altrimenti la spiaggia si può raggiungere a piedi in poco più di 10 minuti. Sulle spiaggie e nel mare non c'è affollamento, quindi minor chiasso, maggior spazio e più relax.
Punta Ala si conferma un posto bellissimo e molto curato che senz'altro ha prezzi in generale non economici, magiarsi una pizza o un gelato costa decisamente di più che in altre vicine località. Un ultimo dato assai piacevole: niente zanzare, non so come facciano, ma nemmeno una!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Disabili Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
6 ago 2016
Grazie per la bella e ottima recensione
Vedremo di dotare gli appartamenti di pentole di diverse misure.
A rivederci il prossimo anno.
Grazie. Romano
MASSERINI
“eccellente”
Recensito il 1 agosto 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Tutto secondo le aspettative, buona la struttura e la sistemazione. Cortesia e disponibilità da parte di tutto lo staff.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
4 ago 2016
%%%%%%%%%%%%%
Daniela G
“Location bellissima ma....”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a metà giugno, la location è' molto bella, il personale dell'albergo gentilissimo, con noi c'era il nostro cane e non abbiamo avuto alcun problema , struttura veramente Dog friendly, servizio spiaggia e navetta eccellente. Unico neo la pulizia: appena entrati i vetri non venivano lavati da mesi, i tendoni pure, dietro il letto a scomparsa e sotto il divano pieno di sporcizia, e dotazione pentole inesistente( 1 pentola, 1 padella e 1bollilatte). Comunque sono stata contattata l'ultimo giorno dal sig. Romano per sapere come mi ero trovata , ho fatto presente la cosa è si è' scusato dicendomi che avrebbe fatto le mie rimostranze alla governante. Detto ciò conto di tornarci con la mia famiglia e sono certa che anche questo aspetto verrà curato come gli altri

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 lug 2016
Cara Daniela,
Grazie per la recensione. Ho provveduto a trasmettere alla governante le sue osservazioni. Per i vetri, molto probabilmente non avendo gli scuri esterni, non è un problema di pulizia ma di stato di conservazione. La Governante mi ha riferito che a inizio stagione le tende vengono lavate e gli appartamenti puliti.
Mi auguro che il prossimo hanno non vi siano tali problemi.
E' nostro interesse far trovare gli appartamenti ospitali.
Grazie ancora.Cordiali saluti
lisfor
“Tutto come promesso”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Positiva esperienza, all'altezza delle aspettative!.Relax, comodita',
cortesia, efficienza , tranquillita'...,

Ho viaggiato con: Familiari
Età 50-64
Consigliato per:
Famiglie con bambini
9 mag 2016
Grazie per la recensione.
Antonio & Romano