“Location bellissima ma....”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono

Daniela G
“Location bellissima ma....”
Recensito il 14 luglio 2016 per un soggiorno a giugno 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato una settimana a metà giugno, la location è' molto bella, il personale dell'albergo gentilissimo, con noi c'era il nostro cane e non abbiamo avuto alcun problema , struttura veramente Dog friendly, servizio spiaggia e navetta eccellente. Unico neo la pulizia: appena entrati i vetri non venivano lavati da mesi, i tendoni pure, dietro il letto a scomparsa e sotto il divano pieno di sporcizia, e dotazione pentole inesistente( 1 pentola, 1 padella e 1bollilatte). Comunque sono stata contattata l'ultimo giorno dal sig. Romano per sapere come mi ero trovata , ho fatto presente la cosa è si è' scusato dicendomi che avrebbe fatto le mie rimostranze alla governante. Detto ciò conto di tornarci con la mia famiglia e sono certa che anche questo aspetto verrà curato come gli altri

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
28 lug 2016
Cara Daniela,
Grazie per la recensione. Ho provveduto a trasmettere alla governante le sue osservazioni. Per i vetri, molto probabilmente non avendo gli scuri esterni, non è un problema di pulizia ma di stato di conservazione. La Governante mi ha riferito che a inizio stagione le tende vengono lavate e gli appartamenti puliti.
Mi auguro che il prossimo hanno non vi siano tali problemi.
E' nostro interesse far trovare gli appartamenti ospitali.
Grazie ancora.Cordiali saluti
Romano
lisfor
“Tutto come promesso”
Recensito il 20 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Positiva esperienza, all'altezza delle aspettative!.Relax, comodita',
cortesia, efficienza , tranquillita'...,

Famiglie con bambini
9 mag 2016
Grazie per la recensione.
Filippo57
Giaveno, Italia
“Ottima struttura, appartamento bello e funzionale”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Oltre al bellissimo contesto, l'appartamento utilizzato per due settimane è ottimamente arredato e ben al di sopra degli standard delle case vacanze. Oltre alla cortesia e disponibilità di Antonio e Romano, abbiamo apprezzato la gentilezza del personale della struttura. Perfetta la larga disponibilità di armadi guardaroba e di tutti gli accessori. Esperienza sicuramente da ripetere.

Persone con animali domestici
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazie Filippo ti attendiamo anche per la prossima estate..
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Young Children
9 mag 2016
Grazie per la positiva recensione.
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

9 mag 2016
Grazie per la positiva recensione.
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
13 giu 2015
Grazie mille per i complimenti, l'anno prossimo ci saranno nuove novità
EuplioC
“Vacanza fantastica.”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Località incantevole, ottima struttura, appartamento ben arredato ed elegante. C'è tutto. Le foto corrispondono alla realtà. Servizio impeccabile. Abbiamo trascorso una settimana di assoluto relax. Consiglio a tutti quelle famiglie che vogliono ritrovarsi insieme ai propri figli in momenti di serenità e dialogo. Bello il centro benessere, la piscina tenuta in modo impeccabile così come il parco circostante. Complimenti davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente anche quest'anno ci ritorneremo. A presto. Saluti all'impareggiabile Antonio.

Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 giu 2015
Grazie mille .... a presto