“Ottima struttura, appartamento bello e funzionale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Molto buono
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Punta Ala, Castiglione Della Pescaia, Province of Grosseto, Toscana

Molto buono - basato su 19 recensioni

Filippo57
Giaveno, Italia
“Ottima struttura, appartamento bello e funzionale”
Recensito il 23 agosto 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Oltre al bellissimo contesto, l'appartamento utilizzato per due settimane è ottimamente arredato e ben al di sopra degli standard delle case vacanze. Oltre alla cortesia e disponibilità di Antonio e Romano, abbiamo apprezzato la gentilezza del personale della struttura. Perfetta la larga disponibilità di armadi guardaroba e di tutti gli accessori. Esperienza sicuramente da ripetere.

Ho viaggiato con: Familiari
Persone con animali domestici
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
4 apr 2016
Grazie Filippo ti attendiamo anche per la prossima estate..
Recensito il 29 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Young Children
9 mag 2016
Grazie per la positiva recensione.
Recensito il 20 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Familiari
9 mag 2016
Grazie per la positiva recensione.
Recensito il 12 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Ho viaggiato con: Amici
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
13 giu 2015
Grazie mille per i complimenti, l'anno prossimo ci saranno nuove novità
EuplioC
“Vacanza fantastica.”
Recensito il 4 aprile 2015 per un soggiorno a settembre 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Località incantevole, ottima struttura, appartamento ben arredato ed elegante. C'è tutto. Le foto corrispondono alla realtà. Servizio impeccabile. Abbiamo trascorso una settimana di assoluto relax. Consiglio a tutti quelle famiglie che vogliono ritrovarsi insieme ai propri figli in momenti di serenità e dialogo. Bello il centro benessere, la piscina tenuta in modo impeccabile così come il parco circostante. Complimenti davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente anche quest'anno ci ritorneremo. A presto. Saluti all'impareggiabile Antonio.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
13 giu 2015
Grazie mille .... a presto
Antonella
Cervia, Italia
“una vacanza da favola”
Recensito il 8 marzo 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Un posto accogliente solare rilassante ed elegante..
Appartamenti meravigliosi e confortevoli
Ristorante con cucina eccellente e il servizio il top dei top.
Piscine ,,,, parchi,,,, e paesaggi incantevoli
E il tutto con dei prezzi appettibili
UNA FAVOLA UN SOGNO TUTTO REALIZZABILE

Aspetti più apprezzati: Tutto
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Gruppi di amici Disabili
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
16 mar 2015
Grazie molte, vi aspettiamo con grande gioia
Giuseppin
“relax relax relax”
Recensito il 19 gennaio 2015 per un soggiorno a giugno 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

ottima location con tutti i confort x genitori stressati......ebbene si mi sono trovata molto bene
soprattutto x la formula hotel-residence.I bambini al mini club e i genitori liberi da impegni, Mare, sole, e cenette al ristorante sulla spiaggia. Il personale fantastico, gentili e sempre cordiali. Ho fatto proprio una bella vacanza e quest'anno d'accordo con la mia famiglia prenoterò almeno 2 settimane

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
20 gen 2015
Grazie per la Sua bellissima recensione, vi aspettiamo a più presto Antonio L.